Il conce mi ha detto che su serie 3 e serie 5 riescono a fare parecchio sconto in quanto BMW gli agevolazione su questi due modelli. Sapete sulla 5 a che percentuale si rieasce ad arrivare?
Si, berlina-touring-coupè sicuro e penso anche cabrio. Oltre lo sconto poi ci sono un pò di agevolazioni tipo tasso al 3,99, tagliandi pagati fino a 100.000km e assiucrazione furto e incendio per 2 anni.... speravo anche in qualche nottata con la segrataria del conce ma su quello mi ha detto nisba
beh un concessionario l'auto la dovrebbe prendere con circa il 30-40% di sconto se non di più... quindi anche se ti fanno il 15% il guadagno non è proprio poco
Sicuramente! quando vendono vuol dire che hanno guadagnato abbastanza, a prescindere dello sconto che ti applicano Ma nessuno sa nulla sugli sconti della serie 5 :question:
Piano con l'ex, ho deciso di tenerla fino alla scadenza del leasing e cioè fino a marzo del prossimo anno. Quindi sarò 330xd ancora per un "bel" pò
Comunque non vi preoccupate, è un idea che mi era balenata nel cervello perchè mi avevano detto che si riuscivano a strappare dei prezzi e delle condizioni buonissima, ma penso che rimarrà solo un idea
Quello che dico io! ma questi esosi pretendono anche li pago! Pora italia, dove andremo a finire......
Per tornare sul discorso sconto, io so che senza neanche trattare fanno il 10% sulle serie 5. Credo quindi che si possa arrivare a qualcosa in più ma non so dirti quanto perché non ho mai trattato una 5.