Originalmente inviato da bonatom Sapete quanto costa il "pacchetto" tagliandi fino a 100.000 Km?? O ci sono anche inferiori o superiori?? Cosa richiedereste Voi come pacchetto una volta praticato lo sconto che più si addice dal concessionario e avendo la possibilità del pagamento in contante??
Andate in CAR...TA a Milano, Viale dei missaglia e parlate con un giovane ragazzo che viene da Torino (non vi posso scrivere qui il nome)...io ho spuntato 15% sul nuovo! il pre-rest immagino molto meno!
ad un mio collega di lavoro hanno fatto il 12% su un x3 , ma aveva lo sconto portatori handicap. altrimenti non andavano oltre l' 8%. Quindi se davvero esistono concessionari che fanno il 14% e il 13% sul restyling, fate i nomi grazie.
Io sono riuscito a spuntare poco più di un 9%, vettura ordinata ad agosto e consegnata a settembre (E90 restyling)...con polizza I/F gratuita per 3 anni. Non ho dato vetture in permuta. Con la crisi di vendite che peggiora di giorno in giorno credo non sia difficile spuntare il 10% o più..
Se fai tanti km il pacchetto manutenzione, se ne fai pochi l'assicurazione furto/incendio . Considera che gereralmente il venditore preferisce leasing/finanziamenti al contante : i soldi li prende subito cmq dalla finanziaria ed in piu' ha una provvigione extra .
E' vero l'ho notato è questo il punto... preferirei pagamento in contanti e SUPER sconton + qualche pacchetto extra