Sconti in Germania sul m3 nuova | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Sconti in Germania sul m3 nuova

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da topesio, 25 Dicembre 2010.

1. aler6.81

aler6.81 Direttore Corse

1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    il discorso appariscente lo puoi ovviare scegliendo dei colori non troppo vistosi,come dice patroclo001 un mustang non centra nulla con una M però come auto ha un suo perchè.Di certo occorre reimpostare le proprie abitudini di guida,per esempio non da quel calcio nella schiena di un m3 e46 ad un affondi di gas in seconda piena a 5000 giri.

Un mustang o simile è coppia pura.

Insomma tutto un altro mondo.

Per quanto riguarda asssetto,freni ecc purtroppo posso dire poco perchè sono andato a laguna seca nella speranza di beccare un track day ma purtroppo il week end prima era passata la gp e io essendo arrivato il martedi in zona stavano ancora sbaraccando molte cose e quindi non si girava

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cavoli il concessionario ha fatto 2 affari cosi in cosi poco tempo :eek:...è da =D>

un mio amico l'ha presa da 2 mesi all'incirca...e ha seri problemi di immatricolazione...non sò il motivo, ma non riesce ad avere, il concessionario, l'ok ](*,)

tra l'altro non è un'improvvisato è uno che vende solo auto americane...però su alcune di queste hanno problemi

intanto, il mio amico, ogni settimana gli arriva, pagata dal concessionario, la targa tedesca, là si può fare una targa momentanea che automaticamente assicura tutta l'auto per solo una settimana...l'unica cosa che costa 150 € a volta #-o...perfortuna che paga il concessionario :mrgreen:

:haha

azzo che mostro...che dici faccio il cambio :mrgreen:

Condividi questa Pagina