Ragazzi, per noi del nord, in quanto il concessionario è situato in Lombardia, per chiunque nel caso fosse disponibile ad un viaggetto per il ritiro dell'auto, ho degli sconti da offrirvi, logicamente il concessionario è ufficiale bmw,quindi tratta solo vetture italiane, nulla di importazione, in quanto il venditore è un amico: Mini 7,5% di sconto Tutte le bmw, M incluse 9% di sconto. Per info, se interessati all'acquisto o se lo state per effettuare, scrivetemi pure vai mail.
Re: SCONTI BMW!!! Lo sconto è interessante... ma tutto dipende dai prezzi di listino.... molti li gonfiano per far poi bella figura con gli sconti o ritiri dell'usato sopravvalutati...
Niente di questo, i listini sono quelli ufficiali bmw, presso questa concessionaria ha preso un M3 un amico ed io il 120d e un 530d, ne ho girate parecchie prima, e sia come sconto e valutazione dell'usato è sempre stata imbattibile... Non è che possono gonfiare i listini a loro piacere, sono controllati, nn vendono mica frutta...cmq provare per credere!!!
Hai rientrato anche l'usato? Io rientrando l'usato mi hanno fatto il 5%... se non rientravo niente l'8%... Possono fare quello che vogliono. I prezzi che da BMW sono prezzi indicati, nessuno obbliga le concessioanarie a vendere a quel prezzo. Ho letto di utenti che hanno scritto a BMW Italia lamentandosi dei rigonfiamenti del listino e come risposta hanno ricevuto che loro danno solo un prezzo indicativo, poi il conce può fare quello che gli pare...
Per il 530 ho dato dentro un 328ci prendendo 1000€ + del tax e uno sconto dell'8%, ma l'auto era appena uscita, e per l'm3 idem, con il 9% di sconto su un ritiro di una s2000.
Se non sbaglio hai preso anche una 120d... ch versione? Che prezzo ti ha fatto solo della vettura(optional esclusi)?
Ho il contratto a casa, non ricordo perfettamente, cmq è come sul sito bmw.it in car configurator, logicamente + la messa in strada e le altre loro cavolate.
Guarda, so solo che il prezzo era identico in qualsiasi concessionario BMW, da Milano a Pavia, ovunque l'ho fatto, e in milano li ho girati tutti tranne quello vicino alla fiera che non è mai stato competitivo. P.s. Ho un rapporto di amicizia con questo venditore,è un amico + che venditore, non mi fregherebbe mai e poi mai, tanto vero che il listino è identico a quello applicato da bmw italia, cmq prova a farti fare un preventivo.
Cmq ho acquistato una 120d attiva grigio scuro con pelle beige Volante M Tetto Steptronic Navi Hi-Fi DSP Specchi richiudibili elettricamente PDC ant e post e altro che non mi ricordo
Re: SCONTI BMW!!! Ieri sono andato a vedere la mia macchinina (320d E90) appena arrivata in concessionaria e ho sbirciato anche una Mini. Ho chiesto che sconti praticassero e mi è stato detto: fino al 13%. In particolare per la Mini esposta (credo una Cooper) bisognava aggiungere un ulteriore 2% di sconto perchè era una Km Zero. Sono rimasto impressionato... piacevolmente impressionato! Credo che a fine anno quando manderò in pensione la mia Poletta (Polo 1.4 TDI) credo che comprerò una Mini Diesel (sono obbligato... 30mila Km/anno)... tanto fra un po' rifaranno una nuova Mini col pianale nuovo proprio per ampliare la gamma... e si spera che ci sarà un po' di posto per i passeggeri e per il cofano. Ciao Diego
Certo, hai ragione, ma avendo chiesto alla gran parte dei concessionari siti nella mia zono e in provincia, Milano, per me sono ottimi, quando su una mini mi facevano il 5% di sconto max, e sulle bmw max il 6-7% senza usato.
Re: SCONTI BMW!!! Quando la presi io lo sconto era intorno al 5%. Evidentemente sono un po' a fine ciclo e scontano di più. Comunque non sono sicuro che tra un anno la Mini avrà un nuovo telaio, c'è chi dice che cambieranno solo i motori e qualche particolare estetico.
Incredibili no, sopratutto sulle Mini, però sulle BMW un 9% con ritiro usato non è male.... Ovviamente poi c'è da valutare a quanto ritirano gli usati, insomma una visitina nel caso la si può fare
Certamente, è quello che dico anche io, fate una visita, valutate la proposta e decidete se è concorrenziale o meno con quelle già ricevute.
Re: SCONTI BMW!!! grazie, è interessante; anche se sono a Roma e quì mi hanno sempre ben trattato, è un'ipotesi da tenere presente; la mia prossima macchina sarà certamente una Z 4 coupè ; tienici informati sui tempi e le condizioni, ciao