Comprando solo la macchina nuova dalle mie parti arrivano sul 12% 13% se ci lasci la macchina usata ti fanno un buon prezzo sull'Usato e magari strappi un 3o4%
Scusami, lo so che non dovrei essere io a dirtelo, ma di queste discussioni c'e' ne sono almeno 5...uguali identiche.
Ti giuro che i personaggi come te mi fanno sbellicare. Cmq le discussioni cercatele da solo e poi mi sembrava effetivamente di averne letta una uguale, l'ho cercata e guarda chi l'ha aperta????? L'HAI APERTA TU...! INCREDIBILE. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137328
dai era per scherzare.. lo chiesto perchè senza permuta mi hanno proposto un 10 e con permuta nessuno sconto...
purtroppo si... devo... ho una trattativa con un ragazzo.. solo che non si è + fatto sentire.. aspetto questa settimana e poi se non si fa sentire la darò dentro.. mi serve al + presto e se la ordino in agosto ce l'ho a fine settembre altrimenti si va a metà- fine ottobre e la sostitutiva non me la danno per cosi tanto tempo..
Guarda se sei cosi disperato e me la cedi per 20k € passo da te oggi pomeriggio mentre da MO torno verso SDdP...
Mica tanto ti danno ma bisogna insistere!!! bisogna chiedere sempre di piu...poi dipende cosa ti compri!!! Poi calcola che vendere un 130i è un po complicato di sti tempi quindi meglio lasciarla al conce la bega di venderla ma mi farei dare minimo 30000euro per il 130i
la vendi x passare al diesel???se x una nuova devi dare 15000 euro xchè nn ti compri un utilitaria diesel,così davv risparmi e tieni a casa un mostro.....cmq il 12% di sconto è il minimo,con la permuta se sono buoni confermano lo sconto e ti valutano l'auto secondo eurotax blu
tutto stà, a mio parere, da cosa compri e la cifra che spendi...1000/1500€ poteresti strapparlo come sconto