salve ragazzi lessi di un simile post qui mi sembra ma non trovandolo più....cmq io ho comprato una x1 18 sdrive versione futura e cambio automatico e xline il tutto a 32000 € euriiii con arrivo per la prima settimana di luglio colore bianco,leggendo in rete vidi una certa German Car attenzione facendo delle indagini private tramite partita iva è una truffa perciò diffidate.Per il resto volevo sapere voi che sconto avete avuto ecc io il 14 % e voi????????
Grazie per l'informazione. Hai ottenuto un ottimo sconto anche se bisogna vedere quanto ti hanno fatto pagare il pack di benvenuto. Oggi nelle ipotesi migliori siamo sui 12/13 con pack a circa 600 euro
Dopo attente valutazioni credo che il momento migliore per comprare oggi una qualunque auto sia ad un anno dall'uscita... meno difetti più sconto è auto in ogni caso nuovissima. salvo che non applichino la politica di attacco adottata sull'X3, ma che sull'X1 non è stata nemmeno lontanamente considerata...
Complimenti, il 14% con un pack basso come il tuo è un buon risultato. Un anno fa preciso, quando l'ho ordinata io, non si spuntava più di un 10% (che tolto il packCO scendeva a 8%....). C'è da dire che però rispetto ad allora sono aumentati anche i prezzi di listino, anche se non so di quanto in percentuale di preciso...
sconti dei nostri tempi ste......... ma te lo sai in percentuale quanto è aumentato il listino nel frattempo???
Ciao io ho rientrato la mia audi A3 Sb con 140.000 km e credo di essere stato trattato bene (almeno spero). Listino con optional vari compreso di kit preconsegna di Euro 1000 (o pack come lo chiamate voi) : totale Euro 36.751,00 Sconto concordato: Euro 3.901,00 Valore di rientro audi A3 sb del 2007 20 TDI DSG Euro 11.600,00 Dimenticavo, ho fatto l'assicurazione BMW incendio e furto e mi hanno regalato l'antifurto satellitare del valore di circa 1000 Euro (così almeno mi ha detto il conce). Ciao a tutti