Ciao Volevo aprire un post...ma scirvo qui già che si parla di sconti... in sostanza sto compranda alla mia mogliettina, già che a dicembre divento babbo..una 5 porte... quindi ripiegherò al 90% su una 120D attiva con met+17"(o 18" vedremo..) e pensavo ai 170 eurini per un comodo braciolo (non vale sfottere....su) il 177 cv viene così configurato mi pare 32950 o giù di lì... mi hanno fatto a monza il 13% sul listino... deduco da quanto letto sopra sia buono...preciso che si tratta di auto nuova da ordinare e non km zero o importazione.... qualche consiglio su prezzi migliori?? ciao Mic
Ripeto guardiamo il prezzo finale, 13% mi sembra un po' troppo esagerato... scrivimi l'importo che ti fanno finale con tutti gli allestimenti e accessori, così controlliamo. magari ti fanno il 13% e ti ammazzano con il finanziamento ...OCCHIO !!
Sicuramente a Roma non mi vedono più. Dovrò farmi qualche km ma per un bello scontone a doppia cifra si può fare. Forza con le offerte. ;-)
Immagino senza usato. Avevi qualche sconto particolare (tipo dipendenti o simili)? Altrimenti la concessionaria te l'ha regalata, e non si capisce il perchè. A meno che non abbia applicato un listino suo, gonfiato rispetto a quelli BMW Italia, per fingere uno grosso sconto...
Senza usato, pagamento contanti listino ufficiale bmw (non sono un pirla.. conosco bene il mondo delle auto, sopratutto bmw) Ho trattato fino alla morte (mio padre è impreditore commerciante ) e ho spuntato un 13.4 % da listino. devo dire che alla consegna mi hanno fatto vedere la loro fattura di acquisto ed era più alta della cifra che ho pagato io (tanto si rifanno con i premi vendita) L'ho presa a verona dalla Fimauto spa
13.4% sul listino BMW Italia, che non pratica quasi nessuno. Complimenti davvero allora, questo è uno bello schiaffo morale a tanta gente del forum, che pagato ben altre cifre per la stessa vettura :wink:
dipende molto dalla regione,nella concess dove l'ho presa io(toscana),il figlio di un'amico del titolare ha preso poco sopra l' 8%,mentre io vicino al 7/%.infatti per questo credo che la prossima nn la prenderò in toscana.