Qui a Roma è monopolio Bmw Italia, si son comprati tutti i conce indipendenti e ora se la comandano. Girati un paio e non si va oltre il 7%. Com'è la situazione da voi?
Il 7% mi sembra un pò basso in effetti,qui nel nord-est si arriva anche al 10% trattando bene...:wink:
qui al nordest si arriva alla doppia cifra da settembre più tranquillamente perché non sarà più "nuova nuova"
Si stesso discorso fattomi da entrambe i venditori visti oggi: "e' appena uscina di più non si può" uno era anche in provincia e non Bmw Italia. Vabbè tanto comunque arriverebbe a fine settembre tanto vale attendere. Come minimo visto che ho configurato una Msport o Limited da 37.000 e rotti esigo il 12.
penso che sulla Limited rompano di più per lo sconto ma ce ne sono ancora? fino a quando? non ne hanno fatte solo 2.000?
ne faranno solo 2000 e poi non ne faranno più, quindi se dicono "fino a novembre/dicembre blablabla" dicono un'inesattezza in quanto se la 2000esima vien fatta prima ciccia, se vien fatta dopo la produzione entra pure nel 2008
scusate raga io ho preso un 118d attiva 3p nuovo con vari optional configurato veniva 35.200 alla fine l'ho preso per 32.000 secondo voi come sono andato?
Se venite da me vi farò un bello sconto sicuramente superiore al 7... e inferiore al 12 :wink: . La Limited Edition non ne fanno più, è finita la produzione... forse ne concederanno ancora 2 o 3 al mese per conce... ma è ancora da vedere
118d attiva 3p nero metallizato cerchi 17" mod. a stella 256 inerni sportivi stoffa network antracite modanature alluminio a levigatura marcata cielo antracite volante e pomello M comandi multifunzione per volante bracciolo anteriore scorrevole radio professional impianto hi-fi multi-amplificato sistema di allarme con blocco meccanico (su caldo consiglio del mio concessionario) crome line esterna retrovisori int/est autoanabbaglianti ed elettrici tappetini pacchetto fumatori sensori parcheggio posteriori sensore pioggia ed autoanabbaglianti cruise control pacchetto luci per essere full manca solo il navi,la pelle e il tettuccio!! per il navi siccome sono fissato di impianti me ne farò uno audio-video da paura!!!!!!!! la pelle per l'utilizzo intenso che faccio dell'auto ho dovuto rinunciare! il tettuccio non lo uso! a fine rodaggio poi montero i 18 215/245 con cerchi german style come in firma con canale da 8,5 ant. e 9,5 post. ciao!!!!
secondo me cè qualcosa che non và nel tuo prezzo... ti dico la mia: 120d modello attiva interni tessuto/pelle cerchi da 17" specchietti ribaltabili vernice metallizzata impianto hi-fi multi canale crome line esterna magari qualche altra cavolata,ma viaggiavo sempre sui 33800€(da configuratore BMW)che magari in conce diventano anche 34500€ considerando ipt e varie,ma se togli uno sconto intorno all'8% scendi sicuramente sui 32000€...insomma...io se fossi in te avrei risparmiato su qualche componente"superflua"e sarei andato di 120d ed interni stoffa/pelle...ovviamente rispetto alla vecchia,adesso con 143cv fà veramente paura,ma considerando la stessa cilindrata ti saresti ritrovato con 34cv in più,stessa assicurazione,ma prestazioni ancora superiori
Bene a sapersi. Mi configuri anche in mp con offerta e sconto una 120d in alternativamente: a) Limited sport b) M sport blu lemans + cerchi 18 Con: - Pelle - casse 1 livello - antifurto - xeno - chrome esterna su m pack se possibile già adesso. p.s. è possibile avere i cerchi della limited anche sulla m pack? Grazie
Ho preso una 120d futura 3 porte con steptronic, assetto, cerchi17 ,sedili sportivi, metalizzato, cielo interno scuro. 32150euro