A maggio sui pronta consegna mi facevano il 20% alla fine ho preso un km0 anche se pagata un può di più molto più accessoriata
ragazzi sappiate anche che questo è un'ottimo perido per prendere il nuovo...di solito gli utlimi mesi dell'anno fanno più sconto per cercare di vendere di più e perciò fare più numeri. a mio padre sul suo nuovo 535d m-sport,a cui,essendo uscito a fine settembre,applicano uno sconto che va dal 3 al 5...hanno fatto il 10%...sol perchè l'ha presa ed immatricolata prima di fine anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se avete un usato da dare indietro e tirano fuori dal cassetto eurotax blu state freschi io feci un salto in audi per una a3 stra piena di accessori ma senza il navigatore totale 39mila euro di auto per il 120d del 2005 sulla fiducia mentre faceva la battaglia navale per anno e modello mi dice 9500 euro... venduto poi da me a 14... e per lo sconto un 7-8% e questo è un concessionario di zona piu grosso ....10 minuti di tempo persi per entrambi l'auto me la ero gia configurata sul sito audi cmq se questo è il loro metodo poi non si devono lamentare se non vendono .... di sti tempi soldi da buttare ne hanno sempre meno persone e ad ottobre un meno 29% delle immaticolazioni ne è un dato di fatto
Certo soprattutto se la concessionaria ha bisogno di raggiungerel'obbiettivo (a seconda dei casi si prenndono soldi liquidi o maggiori sconti sugli ordini) provare ad andare il 31-12:wink:
Si...perciò ho scritto che fanno solo dal 3 al 5...proprio perché è il nuovo modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso che spremendo e rispremendo si...anche se...a mio padre hanno fatto un trattamento particolare...sarebbe la 7ima BMW che compra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho ottenuto un 19 percento con ritiro usato di un'audi a3 2.0 tdi 170 cv, però avendo anche preso nello stesso concessionario una X6 a giugno...
modifica ordine ciao ragazzi! Due cose. La prima in relazione alla discussione, ho ottenuto il mese scorso uno sconto sulla 120d coupè del 20% netto (con ritiro dell'usato). La seconda, collegandomi alla prima. Alla mia richiesta di modificare l'ordine, datato metà ottobre, dalla 120d alla 123d (lo so, bisognerebbe usare la testa prima), mi hanno risposto che non è possibile, se pur non mi hanno ancora confermato nè la settimana di produzione nè tantomeno la data di consegna. E' normale? grazie a tutti quelli informati!
Sconto del 14% in un'altra concessionaria... il venditore mi ha detto che ordinando la vettura non si può superare il 15%
Vero...mio padre la sua l'ha presa in pronta consegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me a settembre per una 120d Attiva con 2 cagatine ha sparato 35000€, col 7% di sconto e ritiro di una Micra del 2007 (valore 6000) a meno del prezzo di quattroruote, cioè 4500!
a me hanno fatto il 19 percento ordinando la macchina, se avessi preso una pronta consegna si poteva arrivare al 25... però, come ho già detto, mettici pure che ho preso una X6 a giugno sempre là...
orca vacca gli hai lasciato piu di 100k euro in un anno....spererei che ti trattino con i guanti....se no perdono un signor cliente...:wink:
un pò ot ma neanche tanto sulla situazione generale dei venditori d'auto... son passato stamattina dal concessionario fiat per un preventivo: mi ha proposto una fiat punto evo 1.2 benzina base a 16000€ e una mito 1.3 diesel a 22.000.... lascio a voi il commento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">