sconcertato, deluso, incazzato.Vi chiedo un parere/conforto. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sconcertato, deluso, incazzato.Vi chiedo un parere/conforto.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da scorpio, 28 Maggio 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    concordo, e lo stesso IMHO dovrebbero fare tutti quelli che prendono l'auto IMPORT o dove gli pare e poi si vedono rifiutati o salassati dai conce x tagliandi e assistenza...

non è corretto, la macchina è BMW sia se la compro da BMW Italia, che da un privato o d'importazione dalla Germania o dal Burundi.

se poi per loro ci sono BMW di serieA e quelle di serieB, lo dovrebbero dire chiaramente e apertamente così uno vede il da farsi, peccato che dubito possano fare tale discriminazione, quindi... giù di proteste regà! :evil:

è una cosa disgustosa vedersi trattati così, e cmq quando gli scrivi, assicurati di partire dal principio della storia anche segnalando il fatto che un auto a te promessa è stata venduta senza che tu ne sapessi nulla.

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    qui già lo fanno...

se porto la mia a fare il tagliando, torno a casa a piedi, la vado a riprendere e mi va bene se non hanno fatto dei graffi-bozzi...

se porti un M3 a fare il tagliando, ti danno l'auto sostitutiva gratuita e te la ridanno lavata... :evil:

3. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    il tutto nonostante tu abbia comprato l'auto da loro?! :eek:

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io penso che se qualcuno abbia comprato una M3 da loro è giusto che gli offrano tutti questi servizi in piu..io ho preteso solo che facessero il loro lavoro...è un mio diritto!..quello che nn mi spetta nn lo voglio

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

6. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    questo è vero... ovviamente sono due categorie di auto e di prezzo differenti... ma molti si lamentano che non fanno neanche attenzione a come fanno il proprio lavoro (graffietti, pezzetti rotti, dubito facciano parte del tagliando :mrgreen: )

per il resto, non trovo giusto che una 320italiana abbia + diritto di una 320straniera, il tutto solo xchè la conce non ci ha guadagnato sulla vendita?! che bravi! :evil:

tanto anche se la compri da loro... o ti compri una M, o cambi auto ogni 2anni e sempre da loro, oppure non sei nessuno! bel modo di trattare la gente!

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sul fatto dell'importazione mi trovi d'accordo..io ho sempre una bmw italiano o straniera che sia..nn puoi limitarmi la garanzia..che motivazioni mi dai???

stai tranquillo che se compri molte macchine da loro, spesso, fai sempre tagliandi e soprattutto hai tanti soldi ti trattano mooolto bene

8. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    hai centrato i punti!!!
    x loro conta solo vendere vendere e vendere! evidentemente ci rubano un bel pò su ogni vendita!

se non li fai guadagnare, ovviamente, non ti danno niente in cambio! bastardacci! :evil:

9. TheMax74

TheMax74 Aspirante Pilota

26
    0
    14 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Io vado a Piacenza e devo dire, parlando per esperienza personale, che fin'ora sono stati sempre gentili ed hanno fatto anche oltre il loro dovere.
    Infatti è lì che ho preso la mia 520d e61, e lì andrò sempre, dal prezioso Domenico.

10. Deiex

Deiex Kartista

82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Beh loro sono stati un po' stronzi, ma generalmente funziona così. Finche non dai anche un piccolo acconto, se trovano qualcuno con la valigetta di contanti, la danno via. Te lo dico perché cambio moto ogni anno e mi è già successa una cosa simile, 2 volte. Lo fanno perchè spesso capita che uno si mostra interessato e poi non acquista, così perdono il potenziale cliente. Quello che ha preso la tua macchina poteva andare nel conce limitrofo e comprarsi quella che hai adesso.
    Per il discorso rabbocco, è una cosa scandalosa. Non tornare mai più lì e scrivi una lettera in bmw. Comunque per legge ogni meccanico può farti il tagliando, basta che utilizzi pezzi orgiginali bmw.

11. Alaskan

Alaskan Secondo Pilota

696
    0
    28 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    320d Touring E46 150cv
    quoto a pieno tutti coloro che ti hanno suggerito di scrivere una letterina....

...a te sicuramente non potrà fare male...ma a qualcun altro si.... :wink:

12. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ciao a tutti...

Io penso che tutti devono essere trattati allo stesso modo!!

Da uno che ha la mini one ad uno che ha la 760iL!!!

Quel concessionario non si è comportato bene, anzi, fosse per me, lo chiuderei subito, come tanti altri!!
    Purtroppo BMW Italia neanche ti ascolta, perchè se reclami qualcosa (a me hanno rigato tutta la macchina dopo un lavaggio a rulli e me la sono resa nel....) ti rispondono che non possono prendere provvedimenti perchè il conce è una società a parte!!

Hai fatto bene a portarla in officina per far aggiungere l'olio, la macchina è nuova!!!! anche se è semplice farlo da solo!

Condividi questa Pagina