sconcertato, deluso, incazzato.Vi chiedo un parere/conforto. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sconcertato, deluso, incazzato.Vi chiedo un parere/conforto.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da scorpio, 28 Maggio 2005.

1. scorpio

scorpio Aspirante Pilota

20
    0
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    ...spero non Vi sia mai capitato e che non Vi capiti mai. :frown:
    ..non saprei come definire ciò che mi è capitato...ma proverò a raccontare il tutto....per capire il risvolto finale

...verso fine aprile mi reco dal concessionario della mia città, che conosco personalmente da più di 15 anni e dal quale ho acquistato n. 4 auto e n. 4 moto, perchè interessato all'acquisto di una Z4 2.2 e con mia grande felicità mi dice che c'è in pronta consegna una 2.2 blue, interni in pelle beige, e altri accessori...ci sediamo, mi fa il conteggio, sconto ecc...bene gli dico mi piace questa...lui mi dice che ne ha una grigia incerata e che per ulteriore conferma del colore la fà lavare e posizionare accanto all'altra blue per un confronto diretto...il lunedì pomeriggio vado in concessionaria con la mia ragazza...per fare il contratto....e mi sento dire che quella blue è stata venduta :mad:, cerco di controllarmi e non far trasparire tutto il mio disappunto :evil: :evil: :evil:, a tutta risposta mi viene proposta ora, per forza maggiore quella grigia o addirittura una 2.5 nera...non lo so mi domando, ma vendono auto o verdura al mercato (con tutto rispetto a coloro che fanno questo mestiere)??? Praticamente da amico/cliente da tanti anni mi vedo trattato a pesci in faccia...Bene a questo punto decido che con i miei soldi vado dove meglio mi trattano...faccio qualche telefonata e come per uno scherzo del destino trovo l'auto che mi piace in un conce di una prov. limitrofa....gentilissimo il venditore si mette a disposizione, di lunedì la vado a vedere di presenza e nel giro di qualche giorno diventa mia :lol: (mi ha anche regalato l'hard top, invece il "mio caro amico" mi faceva lo sconto e voleva €. 1.000,00).
    Felice dell'acquisto, ho anche postato le prime foto... :mrgreen:
    ...ECCO ORA COSA MI E' SUCCESSO..... :confused:
    IERI MI SI ACCENDE LA SPIA DELL'OLIO (GIALLA) E CAPISCO CHE URGE UN RABBOCCO, MI RECO IN CONCESSIONARIA, MI RIVOLGO ALL'ACCETTATORE (CHE CONOSCO), E MORTIFICATO MI DICE CHE HA RICEVUTO DISPOSIZIONI PER NON FARMI ALCUN INTERVENTO SUL MIO MEZZO , MI VIENE DA RIDERE, E RIDO :mrgreen: , MA POI INVECE MI RENDO CONTO CHE SONO INCAZZATO NERO.... :vamp:
    ..CHIAMO BMW ITALIA E MI FANNO CAPIRE CHE SONO FUORI COME UN BALCONE A PENSARE DI FARE UNA COSA SIMILE...A QUEL PUNTO ENTRO E CHIEDO SPIEGAZIONI AGLI STRONZI... I QUALI SONO ADDIRITTURA RISENTITI DEL FATTO CHE HO ACQUISTATO L'AUTO ALTROVE...:evil: MA IL LORO PICCOLO CERVELLO NON COLLEGATO, NON LI FA RAGIONARE SUL FATTO CHE E' SOLO COLPA LORO SE IO SONO ANDATO ALTROVE....O SBAGLIO ???

VI CHIEDO UN PARERE DISINTERESSATO....
    GRAZIE IN ANTICIPO, CIAO A TUTTI.

Luigi

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Hanno torto in pieno, ma anche tu, andare in conce BMW per un semplice rabbocco.... :rolleyes:

Già sono stronzi di per se, figuriamoci quanto ti facevano pagare un rabbocco!

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ne ho visti molti che si fanno rabboccare un litro d'olio..anche io sono andato in conce una volta..nn mi hanno fatto pagar nulla

4. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mah, io queste cose sono abituato a farmele da solo! :cool:
    Anche perchè non sopporto la porcheria che buttano dentro in conce.

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ma quanti anni ha la tua BMW?

6. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    13 perchè?

L'ho sempre fatto su tutte le auto che ho in casa. Nuove o vecchie che siano.

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..belli strunzi! tu pure sei un pò cattivellò :mrgreen: (parac..), ma l'avrei fatto pure io ad andare in quella conce, anke solo x ripicca! ma loro nn possono permettersi di fare una cosa simile!

8. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Che porcheria? :eek: Dici che mettono un olio per un altro?

9. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mah, buttano dentro olio con barattoli Castrol, ma pieni e già aperti (siamo sicuri che sia castrol?)

Me lo faccio a casa io, butto dentro l'olio che voglio e faccio un lavoro perfetto, non alla "cazzodicaneperchètantolamacchinanonèmia"

10. aristoweb

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Porca pupazza ladra.... anche io vorrei fare così ma non posso per via della garanzia.

11. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    bhe un rabbocco lo puoi fare tranquillamente tu..e al max gli porti tu l'olio da mettere..il fatto è che devi trovare la conce onesta che nn ti prende in giro

12. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ora puoi fare i tagliandi dal tuo meccanico di fiducia senza che la garanzia decada

13. aristoweb

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Dici che resta valida al 100% ?

14. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Certo, lo dice la legge

15. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    da un qualsiasi meccanico?

16. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si

17. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che bastardi, non possono proprio fare così, ma che modi so?!

cmq potevi anche comprarlo tu un litro... restano cmq dei bastardi, ma cmq fanno sempre così, se non la prendi da loro, non sei nessuno... :rolleyes: :evil:

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Decreto legge Monti... :lol:

19. Buffaloman

Buffaloman Kartista

187
    0
    16 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    se ti rivolgi a BMW italia penso faranno qualcosa, sono stati veramente degli str**zi a vendere la macchina che ti avevano promesso!!!
    pero' ti sei preso una gran bella soddisfazione spiattellandogli la macchina nuova in faccia penso che adesso gli bruci un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Come dice ElNino puoi farlo fare a qualsiasi meccanico e dopo non possono invalidarti un bel niente se il meccanico si attiene alle disposizioni che la casa DEVE fornire a TUTTI.

Cmq io scriverei una bella racccomandata a BMW (le letterine fanno miracoli ,credimi) perchè magari a te sembra una semplice scorrettezza invece è qualcosa di +: con la Z4 hai acquistato anche il diritto di assistenza in tutte i conce ed ora quel diritto non ti viene riconosciuto da BMW ..... non è una sciocchezza: scrivi e minaccia azioni legali,ti regaleranno sicuramente qualche tagliando!

Condividi questa Pagina