Ragazzi una domanda, visto che negli ultimi mesi sono stato un po' assente non so darmi una risposta. Mio fratello ha un 320d di fine 2009, domenica ho fatto caso che non si accendono le luci diurne col selettore dei fari in posizione verticale (0). L'auto non ha navigatore né altri optional. Mi sembra strano, perché le mie E9X ce l'avevano. Hanno mica tolto questa funzione?
Non avendo il navigatore credo tu possa selezionarne l'acceso-spento dal BC. Prova a dare un occhiata nelle impostazioni... Io ad esempio le posso abilitare o disabilitare dal Navi tramite la manopola dell I Drive........... :wink:
Cavolo, ho sempre saputo che l'opzione nell'idrive era solo per l'ALC. Non mi è parso di vedere nessuna voce in merito, ma ricontrollo.Grazie :link: Intanto se passa qualcuno che ha una e92 senza navi ci illumini.
Oppure è una delle funzioni personalizzabili che come per le E46 ti "regolano" in concessionaria (come per esempio blocco automatico portiere...)
nella mia E92 senza navi le luci diurne si attivano /disattivano dal bc, io ad'esempio le ho disattivate :wink:
Hai ragione 6CylinLine, si attivano/disattivano dal BC! Non ho mai avuto una bmw senza navi quindi non ne avevo idea. Mio fratello voleva portarla in conce credendo fosse un difetto o una causa del recente aggiornamento sw, invece aveva solo inavvertitamente disattivato la funzione. Grazie a tutti ragazzi! :wink: