scomparsa firma?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da pietro-bmw, 6 Dicembre 2007.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    vabbè...comunque mi sembra polemica inutile (e sai che se devo criticare sono il primo a rompere i maroni a tutti)!#-o :wink:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    evito di legger la polemica, so già a che si riferisce, mi assumo tutta la responsabilità di tutti i "mali del forum"e di "tutti i soprusi"se volete,se mi risparmiate di leggerla...

rispondo al primo post.
    come molti utenti possono confermare, quando mi venivano segnalate ho sempre contatatto i diretti interessati,(a volte ripetutamente..alcuni mi odieranno :lol: ) nn credo manco si possa "bloccare" una sign.
    credo ci sia qualke bug o simile, nn so, x cose "tecniche" ci vorrebbe mdx, ma credo che molte cose "minori" sto periodo le abbia lasciate indietro -senza togliere nulla a una sign o al suo "valore", x carità- x dare spazio a lavori che ha fatto sul forum su "vasta scala".
    posso confermare che ha passato giornate intere delle vacanze (leggasi: invece di andare a phiga sotto le vacanze, quando sta in ferie) x ottimizzazioni, anche x questioni che gli poniamo nello staff è "di corsa" perchè oberato da altre cose. probabilmente non ci ha manco fatto caso.
    Non credo siano state mai "segate" sign di proposito dai mod, forse c'è qualke script "in prova" che le ridimensiona o altro, faremo fare dei controlli a "chi ne capisce" (mdx).
    Evitiamo di pensare che si facciano "distinguo" x le sing, x carità. anzi, spesso mi son trovato a dare una mano a ragazzi che nn sapevano come ridimensionarle facendogliele in prima persona.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    noto ora che è passato un mese dal topic...:-k

mi è sfuggito, l'avrei segnalato a mdx, che nn l'ha visto di sicuro x i motivi che ho scritto su.

quando capitano probl "tecnici" in senso stretto, e nn si trova soluzione (o risposta, come in questo caso](*,) ) conviene che ci mandatre un pm, o direttamente a mdx (che dell'aspetto tecnico è gestore, conoscitore..insomma tutto quanto!)

4. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Io sono a favore di giorambo lo conosco di persona e ci chatto di continuo e vi posso assicurare che di errori di scrittura ne fa diversi, nonostante il liceo. Non penso abbia offeso le Forze Armate, nn mi sembra davvero il tipo. E poi è un untente che a mio avviso ha dato davvero tanto al forum.
    Il ban lo vedo cm una conclusione troppo dura.
    Lamps ;)

5. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Scusate l'OT ma non sapevo dove scriverlo.

Io non sono un accanito frequentatore del forum a causa di problemi di tempo, però volevo dire la mia su questa cosa..

Io reputo le FdO ormai l'unico punto di riferimento in questa ns società, le uniche persone che davvero si sacrificano x far rigar dritto questo paese che comincia a diventar marcio, anche se, come in TUTTE le categorie ha le sue mele marce (e non stò facendo riferimento particolare a NESSUNO qui dentro), se pensiamo che pure i sacerdoti.. beh lasciamo perdere..
    Io sono tra quelli che vedono in prima persona FdO che lavorano per fare cassa, certo sono una piccolissima parte, ma ci sono..

Quello che vorrei dire è che il problema di Giò si presenta a molte persone, e penso a tutti non faccia piacere ricevere multe o altro, secondo me ciò che ha chiesto sull'altro 3d non era IMHO provocatorio ma bensì chiedeva aiuto a molti che come noi vivono per strada per risolvere la faccenda con qualche attenuante. Chi di noi non cerca in tutti i modi di evitare le multe raccontando anche palle colossali? Siate onesti...
    Certo devo ammettere che ha continuato la discussione con un tono un pò alto, ma sicuramente non molto differente di altre discussioni di altri utenti del forum.

Io con Giò non ho mai avuto dialogo se non ne l'ultimo periodo per fatti personali.. Io lo reputo una persona intelligente e pronta ad aiutare se serve e a farsi il mazzo x farti un piacere..
    Il ban lo trovo eccessivo, ma io non sono nessuno per decidere, probabilmente i mod avevano le loro ragioni per quello che hanno fatto, anche se non mi trovo d'accordo.

Con questo chiudo l'OT, chiedendo scusa ai mod se ho prolungato troppo il mio intervento non inerente al 3d.

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Non vorrei prendere le difese di nessuno, ma non posso non quotare Tonio.
    Faccio solo notare che B0sh per una risposta/situazione simile si beccò una bella ammonizione... :rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina