Con la serie 7 BMW ha cambiato stile. Fra poco uscirà la nuova serie 7 quindi credo sia da aspettarsi l'ennesimo nuovo corso per i cruscotti BMW. Scommettiamo che tornano con l'orientamento verso il guidatore?
Pagherei oro guarda... Ancora mi sogno l'impostazione della E36 cabrio........ che macchina!! stavi seduto per terra.... non come la E46
sovrasterzo... io avevo la E36 cabrio! gente che aveva la berlina mi ha detto che era uguale alla cabrio! Bè montando su una E46 berlina stai su tutta un'altra macchina, stai più seduto! Sulla 36 invece le gambe erano quasi parallele al suolo! Comunque questa è una mia impressione eh... non ho dati numerici per confermare! e poi la plancia tutta curva in quel modo era molto più sportiva!
tornando ancora più indietro... quella dell'e30 è ancora più bassa; se salite su una con i sedili recaro (quelli sportivi insomma) siete seduti talmente in basso che si fa fatica ad uscire... tanto x rendere l'idea... lo spazio tra la testa del guidatore (la mia nell'occasione, ok non sono altissimo ma arrivo ad 1.77) e il tetto è di almeno una decina di cm... nell'e36 ce ne saranno neanche la metà
volendo nell'e36 si riesce quasi a star seduti come si deve,con gambe pochissimo flesse e molto in basso, poichè le auto si guidanno con il culo,come diceva uno che conoscevo.