Scodifica quadro (kombi) e65 | BMWpassion forum e blog

Scodifica quadro (kombi) e65

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da rominiss, 7 Maggio 2012.

1. rominiss

rominiss Kartista

116
    4
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    116
    BMW 740D E65 anno 2004
    Ciao ragazzi,

la lancetta del contagiri della mia e65 (740d) del 2004 mi ha abbandonato, così ho comprato in polonia un kombi di una 745d, visto che era nella lista dei quadri montabili sulla mia.
    Il problema è che con l'sss (v32) non riesco a codificarlo, mi dice che il numero di telaio è differente e non lo codifica. La programmazione è invece andata a buon fine.
    Il combi vecchio aveva codice 62116942480 mentre quello nuovo ha codice 62116956632.
    Il quadro nuovo funziona al 90%. Le cose che non funzionano sono il cruize controll e le indicazioni del navigatore sul quadro, per il resto, sembre funzioni tutto.
    Se interrogo il quadro con la procedura di tenere premuto il pulsante di reset km, alla voce identificazione, mi fa vedere un numero di telaio (ultime 7 cifre) differente dal mio.
    Credo quindi si debba scodificare il quadro. L'sss lo fa? O l'inpa? O cosa debbo fare?

Bye.

2. dstuning

dstuning Kartista

96
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    186
    BMW E60
    ciao , posso risolvere il tuo problema ! con la riprogrammazione non ci fai nulla ......

http://www.distuning.com

Sponsor BmwPassion

Condividi questa Pagina