certo ...Fino a qualche mese fa pensavo di essere "bravino" a guidare , dopo che sono andato a monza con la turbo ed vedevo un 997S che teneva il mio passo ho capito che per ora sono "pensionato" alla guida sportiva..
non temere non sei pensionato,quello col 997 s girerà da molto più tempo di te conoscerà meglio la pista e la sua vettura...è solo questione di tempo:wink:
bravo:wink:la pista è fatta apposta per andar forte la strada per rispettare le regole,ma anche in pista ci vuole la testa:wink:
La scorsa settimana ho partecipato al mio primo track-day con la 335 (sono anni che brucio gomme ed olio sulle piste) devo dire che è andata piuttosto bene, tanto divertimento e auto promossa a pieni voti. Chiaramente controlli staccati...
Non so se sia diverso da quello che avevo sulla 535d, su quest'ultima inibiva anche il cambio nel rapporto successivo durante le forti accelerzioni laterali e la progressione si fermava a 5200g/m, 400g oltre la soglia del limitatore di giri, posto normalmente a 4800.
Per tornare in topic....per un certo periodo l'ha fatto anche la mia. Mi capitava quando pioveva. Portata in conce hanno risolto il problema abbassando la pressione delle gomme. Ora non sembra farlo più....