A sto punto questo post non ha senso. Se uno fa le scelte + assurde alla guida, è normale che la vettura reagisca.
Generalmente ste cazzate le faccio quando sono da solo. Piuttosto mi immagino la faccia di quello col Porsche Boxer 2500 che era dietro di me..ieri
potresti pretendere un pò di più però:wink:col tuo mezzo dovresti volare un pò più in alto...io nelle curve con la mia riesco a menarla a dei 997 turbo...solo che quando usciamo dalle curve se ne vanno
ne sono sicuro, per questo se fossi padre non metterei mai un'auto del genere in mano ad un 18enne.......
Non sono un amante delle "sfide" e non stavo sfidando il Porsche. Però a volte ho qualche reazione d'orgoglio :wink::wink::wink:
per farsi male basta una panda fire:wink: se non sai guidare non sai a 20 anni come a 60 l'unica differenza è che a 20 anni la testa la lasci sul cuscino del letto a 60 nò...se quando vai a prendere la patente ti insegnassero a guidare anziche a come superare l'esame ci sarebbero molti meno incidenti...
Pura utopia. Purtroppo le situazioni che si possono presentare durante la guida sono infinite. Non dimentichiamo che pure i grandi come Airton Senna ci hanno lasciato la pelle. L'importante è andare tranquilli e concedersi qualche cazzata quando si è in sicurezza. E questo non si impara...lo si ha nel sangue.
nemmeno io però quando arriva il "cagone" che vuole strada a tutti i costi con la sua iper mobile da 1000 cavalli mi fà veramente incavolare...e che diamine che diritto ha una persona a fare il cafone perchè ha piu cavalli di me?ho diritto a circoloare io come chi ha la punto o la ferrari,così se c'è una curva la prendo un pò più briosa come dire guarda di non rompre le balle perchè avrai anche mille cavalli ma nelle curve non me la meni e poi soddisfatto mi sposto a destra e lo lascio passare e mentre mi supera lo guardo con in faccia una espressione di preplessità come dire che ti puoi comprare tutto ma non l'educazione e nemmeno saper giudare:wink: dite che sono polemico?o troppo cattivo?
per carità sarà utopia ma solo in parte,spiegami come può un ragazzo/ragazza prendere la patente circolando per strada solo in città a 35/40 km all'ora e poi di colpo il giorno che ha preso la patente andare in autostrada a 110??? poi scusa a onor di cronaca ti ricorco che il grande ayrton ci ha lasciato la pelle perchè gli si è rotto il piantone dello sterzo a 300 all'ora... se apri un post dicendo ai 200 scivola sull'acqua sapete?e poi dopo dici eh bisogna andare in sicurezza,ti contraddici un pò non pensi...???finchè si fanno discorsi da bar ci stà ma poi se spari cazzate cavolo non credere che ti possa dare ragione...
non e' la stessa cosa, l'occasione fa' l'uomo ladro, con la panda di certo non puoi prendere una curva a 190 all'ora e non ti viene di certo voglia di ingarellarti con una porsche.......
a 30 all'ora se buchi una gomma non ti fai niente a 110 non so ditemi voi ? e cmq la sicurezza è anche passiva in caso di incidente sulla panda fire ci lasci le penne magari con una serie tre no...e non è che il 320 va tanto più piano allora se compri un lamborghini devi per forza andare ai 350 perchè hai la lamborghini??non credo proprio anzi...vedo fare più gli ebeti a dei ragazzini con la c2 vts che a gente con auto le cui prestazione come dite voi farebbero l'uomo ladro...
Un annetto fa in autostrada: c'era una Mercedes classe A davanti a me guidata da una donna idiota (stava sui 140). La sfanalo da dietro per avvertirla che aveva una gomma a terra...ma nulla...l'idiota non capisce. Dopo un paio di Km si squarcia la gomma e l'idiota riesce ad accostarsi sul solo cerchione. Ergo ripeto: ci sono più rischi in città..che in autostrada
Non so che risposta dovrei dare. Andrew ad esempio fa la Parabolica tutta di traverso ed esce a queste velocità presumo. Ma lo fa perchè lo vuole fare ed è molto molto bravo. Di gente che riallinea continuativamente a 160 ne conosco davvero poca, eppure di gente bravina penso di conoscerne un bel po'. Una volta la puoi anche rimettere dritta per cu.lo, ma se lo fai regolarmente Brividus vuol dire che hai un gran piede. Raro oserei dire. Se invece con l'asciutto la macchina a 160 non traziona vuol dire che ci sono problemi. La mia ha un po' meno potenza e coppia ma con l'asciutto a 160 di motricità ne ha quanta ne vuoi. Può capitare che intraversi a 160 ma in concomitanza di più fattori: a me succedeva con pista umidiccia, convergenza posteriore a zero e posteriori alla frutta alla variante bassa ad Imola. E' una curva da pieno in condizioni normali ma che con poca aderenza e gomme non apposto di terza piena come dovrebbe esser fatta andava in sovra. Ma io alleggerivo oppure mettevo la quarta in ingresso.. onestamente di prendere e controllare un'imbarcata a 160 coi muretti vicini non me la sentivo.