Scirocco R DSG 0-160 | Pagina 59 | BMWpassion forum e blog

Scirocco R DSG 0-160

Discussione in 'Video altre auto' iniziata da fabio320d, 1 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.240
    9.682
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Il problema è trovare chi ti aspetta al semaforo ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Hey scabriolettato di Forlì, ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Giusto, perchè quando lui ha finito di arare via 10 cm di asfalto gli altri sono già a bersi il caffè al bar :lol::lol::lol:

4. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Non male come idea :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Sei un risicole di dimensioni cosmiche insieme a mauro77 lo sai...? Siete veramente vergognosi... Diverti con la clio di famiglia.. E tu parla di giri in pista con quel coso touring eletta... Ahahhaahhaha... rosiconi!

6. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Rosichi talmente tanto che ti sta venendo l'ulcera.. Bravo Mauro! Vieni tu a sverniciarmi con quel coso touring diesel! Ahhahahahah veramente negare l'evidenza mi sembra folle.. Nn so come fate a stare così impicciati...

7. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Dopo che tutti continuano a darti contro perchè hai torto marcio tu non sai più cosa dire e allora cominci ad offendere.

Non mi sono mai permesso di offendere la tua auto, CAPITO!!!!!!!!! Anche se mi facesse caxare me lo terrei per me, perchè ognuno si prende la macchina che più gli piace o che in quel momento può permettersi.

Comunque io in pista con la mia 320d touring attiva ci sono andato, e mi permetto di dire che se ti trovo in qualche circuito ti faccio mangiare la polvere......... ma non perchè io sia bravo, semplicemente perchè tu sei capace solo a fare gli spari e alla prima curva ti fermeresti.

Ti ho già risposto sopra.

E mi fermo qua, non vale la pena rischiare un ban per colpa di un esaltato.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2011
  8. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    hahahahh ei tu capito???? ahhahahahahhahaha sempre minaccie con te? pagine fa mi volevi prendere a calci.. ora parli con toni esclamativi... ma vai a lavorare...

ho torto marcio? e su che cosa esattamente? ahahhahahahah

siete voi che offendete... io mi difendo soltanto... e lo faccio con stile! il resto è noia!

sei stato tu il primo a offendere pagine e pagine fa gia' parlavi di volermi prendere a calci nel sedere... poi fai che in pista mangio polvere... stai sempre a offendere e a dire che quello che dico sono idiozie.. e siccome le ho lette da zepefers... anche loro sono idioti che dicono idiozie.. uno dei siti piu' completi in assoluto di prove di auto di tutto il mondo.... per te negare l'evidenza è il pane proprio! io ho torto? argomento sempre quello che dico con numeri tempi prove e pareri di persone esperte... tu e quelli della tua razza parlate tanto per parlare... e per dogmi!

ripeto non credi neanche a quello che dice beppe ar147? che la scirocco in pista è piu' efficace di trazioni integrali quali golf r e s3? falla finita..... sei una persona poco serie e poco competente con pretese di sapienza che non sono minimamente alla tua altezza!

9. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    no non sono io ad avere 320cv.. non lo farei mai va contro le norme vigenti in merito! hai frainteso... sono video trovati sul web.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

di qualcuno che per fare lo 0 100 si butta nei prati! come dice qualcuno! ahahhahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Eh, che dire, alla fine l'hai fatta fuori dal vaso. Te lo spiego in 3 punti, per capirci senza creare possibili incomprensioni sfruttando le tue parole quotate riportate qui sopra:

1. Mi piace la scirocco, sembra il becco di paperino ma ha una linea che le macchine di oggi hanno perso, la classica linea bassa e larga, mi piace.

2. Non ti ho mai offeso, non c'è nulla che assomigli neanche lontanamente allo stile nelle tue risposte ne tantomeno nelle tue affermazioni e questa non è un offesa ma un parere oggettivo supportato dall'opinione di tanti

3. Dici che non si parla di video tuoi ma li hai trovati sul web, io dico in un messaggio palesemente ironico che avrei voluto produrre un video per dimostrare che i video che si trovano sul web non sono affidabili e ti senti offeso da questo

Credimi, oramai è innegabile, ti sei scavato una fossa così profonda che non arriva ai tuoi occhi più nemmeno un filo di luce e quindi non vedi più niente tutto intorno a te.

Fermati, ragiona, a chi ti offende rispondi con i fatti non con le parole. Fai pure sarcasmo ma fai anche autoironia. Sorridi, se la tua macchina ti piace, va bene così. Se la tua macchina non piace agli altri, va bene uguale. Se la tua macchina va forte ben per te, se la tua macchina va più forte di altre.... dimostralo in pista, se lo ritieni davvero indispensabile.

Occhio però che esiste una cosa chiamata fisica sul principio della quale TUTTE le supersportive hanno la trazione posteriore, fatti due conti.

11. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    questa è una risposta seria e intelligente... grazie per aver creato il presupposto per un dialogo.. molto meglio del'esempio della clio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

possiamo dire che allora tutte le super sportive hanno anche la trazione integrale? vedi carrera 4 vari nissan gt-r ecc ecc...

e come mai secondo questa logica s3 e golf r integrali con lo stesso motore della rocco r che è solo anteriore è piu' efficace in pista?

o non ci fidiamo nemmeno di tutti i video prove del web e di quello che puo' dire una persona esperta come beppe (AR147) ?

per dirti questo video è stato riportato proprio da ar147...

http://www.tudou.com/programs/view/9vcQ8VLIguE/

non l'ho cercato trovato io....

in una pista corta stretta come sembra sia anche questa per dire...

http://www.fastestlaps.com/tracks/hockenheim_short.html

scirocco r sta avanti a golf r s3 a 135i ecc ecc ecc... come mai l'anteriore non gira e crea queste cose?

come mai una scirocco r non scarica a terra sgomma 3 ore scava buche.. visto che è anteriore solamente vs golf r integrale?

http://www.youtube.com/watch?v=UlkGYzNe-rs

come mai stanno li nei 400 metri ANZI meglio la rocco r? ma sto bendetto anteriore non scarica come fa allora? la trainano con un cavo per farla partire?

LA SCIROCCO COME MAI NON STA LI FERMA A SCAVARE BUCHE?????

NON BASTA QUESTO A DIMOSTRAZIONE DELLA MIA TESI CHE LA SCIROPPO SCARICA E COME A TERRA?

allora vedi questo...

i primi secondi del video fanno i 400 metri.. SUL BAGNATICCIO PIOVE VEDI I VETRI DELLE MACCHINE SONO BAGNATI.. APPENA PIOVUTO E DURANTE LA PIGGIETTA....

E SAI COME FINISCE? LA SCIROCCO FAI I 400 METRI MEGLIO DELLA GOLF R NONOSTANTE E' SOLO ANTERIORE! SUL BAGNATO! TI RENDI CONTO SUL BAGNATO??????

CONDIZIONE DI SCARSA ADERENZA COME DICE IL PILOTA DEL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE FOSSE STATO ANCHE ASCIUTTO SAI LE LEGNE PER LA GOLF R sui 400 metri??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

INFATTI GUARDA DAL MINUTO 6 E 40SEC CHE FINE FA LA GOLF R CON UNA CURVA PRESA MALE SU ASCIUTTO MENTRE LA SCIROPPO GIRA E SE NE FREGA su asciutto! AHAHHAHAHAH

su terreno asciutto la scirocco batte l'integrale con un anteriore a autobloccante ELETTRONICO SOLTANTO... guarda la fine del videO... scirocco r fa meglio di golf r! NONOSTANTE LA PISTA E' PIENA DI CURVE STRETTISSIME E SENZA RETTILINI CHE METTEREBBERO ANCORA DI PIU' IN EVIDENZA LE PRESTAZIONI DELLA ROCCO! VISTO CHE NEL 100 200 LA ROCCO PRENDE 3 SECONDI DI VANTAGGIO VS GOLF R!

e guarda che curva che prende a cannone alla fine altro che non scarica a terra!

MINUTO 7.08SEC CONFRONTO CURVONE GOLF R SCIROCCO R....

TEMPO SUL GIRO LA MEGLIO SCIROCCO R!

AHAHAHHAHAHAH

MA INSOMMA I VIDEO NON SONO ATTENDIBILI MA STA ROCCO R STA SEMPRE AVANTI A INTEGRALE CON LO STESSO IDENTICO MOTORE CAMBIO?

12. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    non basta a dire che va alla grande vs integrale con lo stesso motore? non basta?

http://www.zeperfs.com/duel3191-3192.htm

questo che dite non vi piace? nel 0 200 la golf r perde quasi 3 SECONDI!

E LA MAGNIFICA INTEGRALE CONTROLO LA PESSIMA ANTERIORE FA UNO 0/100 DI SOLI 2 DECIMI MEGLIO NELLO 0 100!!!

5.6 0/100 GOLF R E SCIROCCO R 5.8 0/100?
    E LE BUCHE NON LE SCAVA???? AHHAHAHAHAH

una golf r con 320cv fa lo 0/100 finoa 4.6sec.... la scirocco r con 320cv fa lo 0/100 in 4.8... e sai cosa significa che ho sempre ragione io.. visto che mantengono la stessa distanza di 0.2 decimi nel 0 100 che hanno da originali a tachimetro chiaramente parlo io! altro che impossibilie una rocco r dsg 0 100 in 4.81.... ahhahahahhah

http://www.youtube.com/watch?v=B01ZqVblukI

AHHAHAHAHHAHA

km da fermo la scirocco meglio della gof r integrale! di un decimo 25.3 vs 25.4 tempo della golf r...

tempo di un 135i 326cv power kit... km da fermo.... 25.2....... 1 decimo meglio della rocco... e due decimo meglio della golf r...

ma dove sono ste differenze bestiali di cui parlate? trazione posteriore con mille cavalli piu' della golf INTEGRALE e scirocco r sta sempre tutte li... la golf sta dietro... di 3 sec nel 0 200 poi... io boh... mi lasciate senza parole! e sono io quello che non sa cosa dire e che non argomenta con i fatti cio' che dice? ahahhahaha se non argometassi non stavamo all'ottantesima pagina!

COSA HO DETTO DI FALSO CHE TUTTI SMENTISCONO?? AHAHHAHAHAHAH

http://www.zeperfs.com/duel3191-3299.htm

KM DA FERMO 135I PERFORMANCE STA LI A MEZZO MM DALLA SCIROCCO R STOCK CON 61 CAVALLI DI MENO!

13. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Quello della clio non era un esempio, era una battuta che voleva far capire quanto siano inaffidabili i video che puoi trovare in rete.

No, non possiamo proprio dirlo in quanto la trazione integrale NASCE con l'intento di garantire maggiore grip su condizioni di asfalto non favorevoli o per compensare incapacità del pilota portandosi però inevitabilmente maggior peso della stessa versione a due ruote motrici e dissipando molta della potenza offerta dal motore a causa della trasmissione, ovvero stessa macchina e stesso motore.... con due ruote motrici arrivano a terra più cavalli.

Torniamo sulla fisica, semplificando, la potenza motrice scaricata a terra in partenza da un TA è inevitabilmente inferiore ad una 4wd, tirare non è come spingere e 4 gomme son meglio di 2

Questo a me non dimostra NIENTE per i motivi di cui sopra, ovvero i video trovati in rete sono pieni di VARIABILI di cui non è al corrente chi li visualizza. Primo su tutti ci son persone più brave a fare le partenze e persone meno brave. Inoltre a me guardando questo video potrebbe semplicemente venire in mente che la golf abbia una distribuzione penosa che assorbe 70cv e quindi diventa NORMALE che un TA gli stia davanti. Ma sono supposizioni, teorie o anche volendo semplicemente aria fritta.

Magari quello con la Golf aveva montato delle semislick convinto non avrebbe piovuto ma una volta sul posto l'ha presa nel sedere perchè il suo antagonista con gomme stradali ha in realtà fatto meglio per merito del maggiore drenaggio del disegno del suo battistrada.

In sostanza prendi due macchine identiche, monta gomme diverse, metti due persone diverse al volante e fai una gara di accellerazione sui 400 metri.... scoprirai che una arriverà prima dell'altra.

Fai la stessa cosa in pista....... scoprirai che una arriva prima dell'altra.

Alla fine di questo test cosa penserai di aver dimostrato? Che ti hanno fregato e non ti hanno dato due macchine identiche o che le chiacchere da bar è meglio che rimangano sempre e solo tali?

Io non ho mai detto che la Scirocco non gira e non lo dirò fino a quando non avrò la possibilità di provarla. Resta il fatto che la TA soffre INESORABILMENTE del problema chiamato sottosterzo a cui si può sopperire o per lo meno lo si può ridurre con autobloccante, un buon assetto, giusti angoli e buone gomme.... ma la TP girà meglio. Accettala questa cosa perchè è SEMPLICEMENTE la verità.

Con questo chiudo, avevo chiesto una paio di pagine indietro di portare la discussione su aspetti più concreti e tecnici ma così non è stato e a me non interessa continuare su questi toni da bar ;-)

14. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    sai cosa dimostra tutto quello che dico? che la scirocco è un'ottima macchina.. che dovete trovare scuse per dire perchè golf r e le altre integrali e posteriori rimangono dietro in molte occasioni che è colpa di chissa cosa...

il mio discorso dimostra solo che NON è una merdina la scirocco r dsg... E DIRE che non gira e non scarica a terra è UNA CAXXATA..... solo questo.. nulla di piu'! nulla di meno! mi parli della fisica?

lo sai che la megane rs con 250cv anteriore in pista da legne a un milione di macchine pompatissime posteriori e integrali che siano? la fisica dove è finita in questo caso?

dove è finita la fisica e tutti questi discorsi quanto fede (muccio) dice che riesce a prende le curve nei misti stretti piu' forti con una mini anteriore autobloccante 1.600 di cilindrata... della sua 135i con milione di cavalli e trazione dalla parte giusta simil ferrari?

se i miei discorsi non dimostrano niente.. i vostri ancora meno!

e chi dice la scirocco non scarica a terra niente scava tre ore... è una persona poco lucida e tanto meno obiettiva...

per la cronaca scirocco r ha un assetto eccelso.. baricentro ottimo... gomme ottime tutte e 4 da 235 19".... autobloccante xds tarato da vera sportiva... è una gran macchina e molto semplice da guidare.. dire che non scarica a terra è follia!

con 320cv fa uno 0 100 da sballo! altro che l'anteriore non scarica.. con il dsg questa macchina è una lama da pista! e divertente da morire su strada... io mi ci diverto troppo!

15. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    guarda cosa fa vs z4 35i 306cv.... la scirocco r dsg è una bestia di macchina...

http://www.zeperfs.com/duel3191-2925.htm

il resto è noia! 41 cavallia favore della z4... e nel 0 200 la rocco va meglio di quasi un secondo della z4 posteriore? hahahhaha

lupinnn non scherziamo un'anteriore che scarica a terra? ma dove dove... ahhahahahhahahah tutte prove folli sono? ne ho riportata a milioni.... assurdo con che tenacia si dica che non scarica a terra..... dogmi dogmi... hanno mandato avanti maghi cartomanti ecc ecc avanti nei secoli! credete nello zodiaco che l'anteriore non scarica a terra! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quando parlo dell'anteriore parlo della scirocco r dsg.. non di tutte le anteriori del pianeta terra.... ogni macchina ha una storia a se! vedi megane rs che in curva va ancora meglio della scirocco.. come ce ne sono altre di anteriori che vanno peggio! ogni macchina fa a se.. la scirocco r va una bomba... dire che è una cagata di macchina come si vuol far passare è poco carino.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre che falso!

e concludo dicendo quello che ha detto muccio.. la mini s anteriore ci prendo le curve strette piu' forte del mio 135i 400cv.... perchè l'anteriore avrà anche un po' di sottosterzo... ma con il sovrasterzo ti vai ad ammazzare anche meglio... e trasmette poca sicurezza... o siete tutti drifter prof???? ahhahahahha

io prendo le curve di media da 5 ai 10km/h piu' forte con la scirocco r... le curve solite che conosco come riferimenti.. rispetto alla 120d assetto performance trazione posteriore freni performance 6 pistoni gomme posteriori 245 e anteriori 215 r18" sistemata per divertire... che aveva oltre 220cv e quasi 480nm di coppia...... ma finiamola.... tutti piloti si sono svegliati... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

tutto questo per dire non esiste una posteriore meglio di una anteriore meglio di un integrale IN ASSOLUTO... ma va paragonata macchina per macchina.... perchè ogni macchina ha i proprio preggi e difetti!

altrimenti come fa la scirocco a lasciarsi alle spalle una z4 a 200km/h? 3.000biturbo 306cv posteriore con rapporto peso potenza a favore della z4???

anche in pista non su dritto BMW Z4 sDrive35i dietro scirocco r si passano 10 macchine...

http://www.fastestlaps.com/tracks/hockenheim_short.html

tutti casi? tutto il mondo a favore della rocco r? si vede che tanto caxxgare come dicono tanti non fa.....

tutto questo ripeto solo per dire non chi è meglio o peggio della scirocco r dsg.. ma solo per dire che è una grande macchina a differenza di tante critiche fatte..... ma non da persone competenti come ar147! questo mi basta!

16. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Guarda che LUPINN parla perchè ha avuto per due anni e passa una Audi S3 (sai, monta lo stesso motore:razz:) e conosco bene prestazioni, elaborazioni e come va, sia dsg che manuale.

Ora, il tuo 4.81 è un dato inventato, frutto di approssimativi ''conti'' da un video :eek:

Per misurare i dati esattamente e non a tarallucci e vino si usa questo

Premesso questo, la tua S3 versione LIDL (la compro anteriore, ci risparmio quei duemilaeuro ma poi li spendo in gomme anteriori) dovresti elogiarla come vuoi tu in allungo/ripresa, ovvero quando l'auto è già in movimento. Da fermo, una non trazione integrale non riesce a scaricare la potenza a terra. E non lo dico io eh, lo dicono i fatti.

Io, con una S3, da fermo parto su quattro ruote motrici (ti è chiaro? se vuoi te lo rispiego) tu con una sciroccoR/cupraR sgommi quindi perdi tempo

tu > parti > sgommi > perdi tempo

io > parto > non sgommo > non perdo tempo > faccio un tempo migliore

Ricapitolando, mentre un anteriore va di più da 100 a 250 rispetto ad un'integrale (vedasi scirocco R vs S3) quindi in ripresa, da fermo perderà rispetto all'integrale (vedasi sempre scirocco R vs S3) tanto per parlare terra terra. [Ti devo anche spiegare il motivo della miglior ripresa di un anteriore rispetto ad un'integrale o del perchè un'integrale parte meglio da fermo rispetto ad un'anteriore o ci arrivi da solo? :mrgreen:]

Premesso questo, non vantarti di tempi sullo 0-100 esaltanti. Se una misera anteriore con 320cv fa 4.81 una S3 quattro mappata a 320cv cosa fa? 4.5? :eek: :eek: :eek:

Una S3 Stronic fa 0-100 in 5.5 secondi con LC, che passano a 5.0 circa (5.1/5.2) da mappata con 300 cv, quindi non diciamo vaccate. Non so con che coraggio, poi, ti paragoni a un 3.0 biturbo 306 cavalli addirittura portato a 370/380..

Ti rendi conto di quello che dici? che da 100 a 200 va pari con un 135 preparato? ma dico, scherziamo o cosa? :eek:

Tra l'altro già la mia era sottosterzante, ma almeno quando andavo contro i pali perchè non girava trasferiva coppia dietro e riuscivo a fare le curve, la tua? va sempre dritta? :lol:

L'unica cosa e dico l'unica, che si può dire tra 2.0 TFSI e 3.0 biturbo 306 cv è che la differenza in pista tra S3 e 135i è, tempi alla mano, minima merito dell'integrale dell'S3 e forse per colpa di un assetto non perfetto della 135i stock. Ma si parla di tempi effettuati in pista e in condizioni stock. Con un motore così tanto più grosso dell'S3 si pensava che la differenza fosse maggiore, ma..

STOP! non si può dire altro delle due auto.

Questa è l'unica cosa che si può dire, ma se ti metti sul dritto come speri con un 4 cilindri turbo 1984cc di dar via ad un 6 cilindri biturbo 2979cc?

Pensi che un DSG ti dia valangate di coppia e cv? Il DSG serve per la partenza perfetta con LC, ma da 100 in su cosa pensi di guadagnare con le cambiate contro un auto che ha 60 cv più di te, anche se manuale?

Ma dai..

con queste ultime pagine si sta andando veramente oltre, io ero stato sanzionato ai tempi per aver detto che l'integrale era efficace in pista.. e ora si sta a guardare certi messaggi?

Mi sembra di essere su autobloB in questo topic :confused:

Che poi, IO, a difendere bmw.. cioè.. ce ne vuole.. :lol:

Non credo interverrò più in maniera ''tecnica'' nel topic, ho già fatto un poema per spiegare cose che, tra appassionati di auto, credo si sapessero già.. Non interverrò quindi più tranne che per prenderti un po' in giro..

La Scirocco è il mezzo definitivo! Scarica a terra!!! Anteriore è la nuova trazione!!! D'ora in poi sempre e solo anteriore!!

:lol: :lol: :lol:

Ah Marco, ti aspetto con la mia 4S in giro per strada (ops, :razz: in pista! :mrgreen:), son sicuro che mi darai filo da torcere con il tuo 2.0 turbo 4 cilindri 320 cv

...

...

...

:haha :haha :haha

Saluti cari :cool:

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :eek:

Provocazioni esplicite ripetute più volte = gravi provocazioni esplicite.

Se dovessi fare la sommatoria arriverei ad un ban definitivo.

Come avevo annunciato se la discussione non riprendeva senza inutili provocazioni e serili polemiche, ci sarebbero state sanzioni.

Mi spiace ma 7 gg di ban sono il mimimo sindacale.

Chiudo anche il thread perchè stiamo parlando di aria fritta
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina