Ciao ragazzi, sto facendo un bel pensierino alla suddetta auto, il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo, la macchina mi piace davvero tanto sia dentro che fuori e con pochi optional potrebbe essere completa: -500€ circa per i 18' -500€ per il pacchetto sport (alcantara+vetri oscurati+pedali alluminio) -180€ bracciolo -300€ circa autoradio touch screen con cavo ipod I dubbi ora sono: -motore: ne ho letto molto bene, qualcuno di voi l'ha provata? affidabilità? -sconti: da nuova che percentuale si riesce a strappare?? Grazie a chi mi può aiutare!
l'auto và molto bene,consumi nella media,ben rifinita,cruscotto della golf 5,accoppiata al dsg questo motore è ancora più pronto. da prendere però km0,non ha avuto molto successo,quindi se ne trovano di buone offerte,anche se più la 200cv che la 160.
l'auto a me non piace tantissimo, e il mercato non l'ha premiata molto detto ciò è fuor di dubbio che sia un'ottima auto e il motore sia un ottimo motore!! gli optionals che hai elencato sono tutti molto azzeccati... se ti piace, prendila, battendo sul fatto che non ha avuto molto successo.....magari ti fanno uno sconto più consistente
Purtroppo la Scirocco ha avuto le stesse sorti della Volvo C30. Il mercato non l'ha premiata, quindi tira con lo sconto!
Io l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta molto, e mi è piaciuto molto il motore, fatto salvo una leggera indecisione nel passaggio dal volumetrico al turbo. Te la consiglio :wink:
innanzi tutto grazie per i consigli, rispondo a tutti insieme per brevità: - indubbiamente il 2.0 è altra cosa, al momento non me la posso permettere specialmente come costi di mantenimento ; - anche il dsg è un pò fuori budegt, certo deve essere un gran prodotto; - ho mancato delle ottime occasioni a km0 per poco, a quanto ho rilevato, pur essendo la macchina in questione poco diffusa (o forse proprio per questo) le km0 non abbondano, anzi...In molte conce tra piemonte e lombardia l'auto al momento non c'è, ne km0, ne in pronta consegna. Ordinandola ora, si rischia di aspettare fino a gennaio continuerò nella ricerca ma i 160cv non si trovano facilmente, credetemi - lo sconto da nuova è difficile da valutare visto che dando l'usato dentro il discorso è sulla rifatta complessiva; diciamo che al momento senza tirare per nulla siamo sul 10%.
hai visto su autoscout?e chiamato? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154195910 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161412515 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165202694 sono fasulli forse?
Si, purtroppo sono ancora indicate 3 scirocco tutte sui 22.000-21.000€ che però sono già state vendute
Grazie ho visto ora i link, però la sto cercando un pò diversa, il grigio lo escludo dopo 6 anni in giro con quel colore e vorrei un km0...chissà :)
la scirocco l'ho vista bianca ed è proprio bella... ma anche nera mi ha impressionato.. ma su tutte io andrei sul blu!!!!
auto che mi piace molto è alla quale ho fatto un serio pensierino anche io.... peccato che è una VW (marchio che odio a pelle ) e che x le mie tasche costi un pò troppo... x la cronaca l'avrei presa 1.4 160cv bianca 18'' e pack sport...
Se ti interessa una concessionaria di La Spezia ne ha una aziendale a 19000 euro, argento metellizzato