Quando nevica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho una gran voglia di evdere il Gaverino col park da free style, troppo curioso...
Grande:wink: tengo sempre sott'occhio le web cam Magnifica la firma Gio, che mostro era conservo una sua cartolina di Calgary '88 con autografo originale (me lo ha fatto in un hotel a La Villa) in un quadretto:wink:
Oppsss... veramente quello in firma sono io Era una garetta di fine stagione del 2006... Avevo ancora i vecchi Dynastar 64Course
pensavo fosse LUI... Dall'Iphone non si capiva bene... Ora vedo i dynastar... dov'era in Badia non si legge sul paletto rosso pettorale n.1
Si, eravamo in Val Badia: era una garetta di fine stagione fatta con gli amici badioti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli sci e i parabraccia, il resto lo uso (usavo?) tuttora.
Pensa che io ho una foto insieme a LUI a... Mikonos!! Lo trovammo per caso in una spiaggia alla mattina (relativamente) presto! In formato gigante campeggia ancora in sala da pranzo dei miei! La prossima volta che vado la fotografo e poi la posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già... In pressa sollevava quasi 600kg e ho detto tutto! Peraltro mio padre mi diceva che ha letto recentemente che pure Blardone è un mostro in pressa: non ricordo il limite, ma siamo quasi lì!
Grazie! A son di dai e ridai, ogni tanto la recupero Ad essere sinceri, nella foto, il braccio interno è troppo poco avanzato, la spalla interna leggermente bassa e, soprattutto, "seguo" troppo con la spalla esterna: il busto dovrebbe essere più "orientato" verso valle... Insomma: l'angolazione è da migliorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ci ho lavorato sopra i successivi 3 anni...
direi che è lui... Hermann "Herminator" Maier... la tua foto è di Nagano'98 ..la sua caduta in Discesa.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yu2kexdW3a8[/YOUTUBE] ...nei giorni successivi vinse l'oro in Gigante e SuperG
Già...fu uno dei miei idoli, del resto raggiunse l'apice quando io iniziavo ad interessarmi seriamente dello sci, anche agonistico. Ma ad oggi, ho un altro mito nello sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe.. No /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grange e Deneriaz (per assurdo 2 francesi ) li stimo da morire per stile (non per forza tecnica assoluta) e passione agonistica. 2 animali da pista :wink: il mio idolo perrò rimane lui Bode Miller.... lo adoro come eprsonaggio e come sciatore..una tecnica inventata, una filosofia agonistica fuori dal comune. A me dicevano che nn avrei mai fatto risultato in gara perchè nn assimilavo i dettami tecnici alla perfezione...e invece qualcosa ho fatto e mi son mooooolto divertito, che era l'importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi da amante del FreeStyle..un matto così.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la stelvio su uno sci.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=__Faa87IQhk[/YOUTUBE] la Streiff sulle reti.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]