Stamattina ero a Boario e mi hanno confermato che aprica apre anticipatamente...probabilmente anche il tonale e ponte..... Che STORIA!!!!!!!!!
esattamente!!!!! un giretto domenica o lunedì prox me lo faccio + che volentieri!!!:wink: tonale naturalmente!!
sisi si puo' fare...soprattutto il lunedì, in mutua ovviamente...telefono direttamente dalle piste: nn vengo oggi, mal di schienaaaa ps...ma passi da Ibanez a Fender così come niente fosse?
io qst lunedì sono di riposo x turno!!:wink: e ancora nn sono finite!!! ho altre 3 chitarre ed un basso....
ovvero? dai dai, dimm iche bimbo è! dove vai x li strumenti, cavalli? io dovrei afre una pazzia ma mi sa che mi tocca andare a verona...o usare il web
io cerco lo spakkaggi ototale Razorback V bass della Dean Guitar azzo ma 800 soldi s enn ci arrivo vado sul BC Rich Warlock...
hai presente che una chromo boy decente nn ti costa meno di 3500 euro?????? se poi la vuoi bella come la voglio io...almeno 4500/4700..... fa il conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in presena abbiamo già fatto la consegna invernale e sono certa che sia aperto.... ma al tonale nn ne sono sicura...nn è ancora abbastanza innevata....
ti do conferma dei 40/50cm... ma è purtroppo troppo poco.... cmq mi farò un giretto lo stesso!!:wink: