infatti... e ne avevamo discusso proprio ieri:wink: per me resta una delle più belle mi è capitato di assistere ad una gara, parecchi anni fa..., di un certo signore chiamato A. Tomba vederlo scendere su quella pendenza ed in quel modo, con quella forza nelle gambe mi ha davvero impressionato lo ricorderò per tutta la vita:wink: non che gli atleti di oggi siano da meno ci mancherebbe ma è l'unica gara di sci che ho visto dal vivo e son rimasto a bocca aperta. Quando sei su, sulla Gran Risa, magari ti fermi a bordo pista un attimo a riflettere... a vedere quanto bella ed impegnativa è e poi pensi a come vengono giù quei mostri di atleti.. ti fa sentire piccolo piccolo... la forza che hanno nelle gambe è pazzesca ...e parlo per me che scio da circa 25 anni:wink:
sono pienamente d'accordo io la prima volto l'ho vist a in tv quando scendeva il mitico tomba.....c on la telecamera non ti fa quell effetto ma quando ci sei su dal vivo è tutta un altra cosa.....pensa ke io alloggiavo alla villa in un albrgo prorpio sotto la notte snetiov i gatti delle nevi che la battevano era bellissimo
E allora beccatevi qualche foto della Val del Mezdì: Si tratta del canaletto iniziale. Eccone un'altra, scattata dal basso: E qui invece siamo un pò più in basso: Infine, ecco lo sciatore errante: La qualità delle immagini non è il massimo, ma avevo con me il solo Iphone... Mi pare poi che Enricob avesse citato la pista che scendeva dal Lagazuoi al Passo Falzarego quindi eccola qui: Infine, qualcuno ha citato giustamente la panoramica discesa verso lo Scotoni e.... Ciapa qua! E questa poi non può mancare : Ciao a tutti!!!!! :wink:
Gio ti dico solo che sono seduto sulla scrivania dell'ufficio e tu mi proponi ste foto ...grandissimo SPETTACOLO PURO
Confesso che non l'ho mai fatta... Purtroppo ogni anno mi riprometto di fare più fuori-pista, ma la forma fisica va progressivamente scemando...
Questo lo posso dire io per via dell'età(over sixty), tu hai ancora davanti moltissimi anni di piena forma, a patto di dedicarle un pò di tempo per mantenerla. E poi la tecnica non si dimentica e una buona tecnica sopperisce anche ad un pò di mancanza di allenamento.
Si, certo, ma per continuare ai ritimi che intendo io serve una buona preparazione fisica, ma non dispero!!!!!
Potrebbe essere... Così come l'avverbio "chiaramente" mi ha sempre evocato l'immagine di un contadino falso... P.S. Bruno, guarda che se qui ci internano!
Ah, sí; io invece alla mia amica ricordavo sempre: "Ma se tu non ari e io non aro, allora Chiara?!?" Hanno internato lei...
prendo in prestito delle foto dell'utente [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]cancliatomic postate sul forum fantaski e colgo l'occasione per ringraziarlo... LIBIDINE ! [/FONT][/FONT]