E quella che dal Lagazuoi ti porta ad Armentarola?? Quando arrivi nel piano dopo il secondo muro,ti trovi a tu per tu con le Tofane in tutta la loro maestosità.....e poi grigliata Scotoni all'omonimo rifugio!!!
Meno gente viene, meno code agli impianti e più piste libere:wink:...peccato sia solo un sogno... Tu abiti a Ponte?
io sono di edolo....e credimi a volte qst xsone che cercano l'impossibile e si lamentano in continuazione è meglio che vadano da altre parti!!! poi xò siccome da noi i prezzi sono accessibili si sentono in diritto x lamentarsi... bhà.... xkè nn si godono la giornata e basta????
Io vengo su spesso, generalmente durante la settimana per allenarmi.. A me piace ci sono piste belle e piste facili, ma direi che adesso che hanno finalmente completato il collegamento i km sciabili sono molti..e la giornata me la godo di brutto!!!:wink::wink:.. Per altro oggi ero in cantiere proprio vicino a te, e ho visto che finalmente stanno lavorando sull'ultimo tratto della statale che dovrebbe sbucare sotto edolo!! A lavori ultimati partendo da Brescia sarò sulle piste in 1h 15' (senza correre)!!
Pensa che ho passato tante estati a Corteno..e in val Brandet :wink:.. E direi che l'Aprica come piste è messa bene!!!
ma dai???? ma allora sei proprio di noi!!! rifugio valbrandet?? sai che ha cambiato gestione finalmente??? qst anno è sto veramente il top!!! ottimo xsonale...
Sono stato a Cedegolo e poi in galleria a verificare due ventilatori (che usano sulle gallerie in costruzione) perchè sono rimasti molto tempo fermi e richiedevano un nuovo colaudo..
bè io dico che sono di edolo xkè nesuno conosce Demo!!!! oddio...a dir la verità manco edolo si conosce.... cmq eravamo a 5 km di distanza!!!!
Io mi divido tra la valcamonica e l'alta badia... Sì avevamo un maso a Campo Vecchio e ci passavamo l'estate, poi mio nonno si è stufato e l'ha venduto..quest'estate ci sono tornato in bici..che posti!!!:wink:
Cavoli eravamo ad uno sputo...per altro con macchina dello stesso colore e stesso pacchetto M... Ma la tua ha una turbina in più ... :wink:
che bello sentire qst cose!!! campovecchio!!!! allora conosci doris e coco? sai cos'è....? la valcamonica è poco conosciuta ma ha dei posti molto belli e nn ancora iper trafficati!!! io me la godo...mi piace... e mi ci sono trasferita da varese apposta....
gli ex titolari...purtroppo.... cmq da qnd vivo qui...ormai quasi 7 anni...la mia vita è cambiata...apprezzo tutto... è tutta un'altra cosa...ma finchè si sta in città qst cose purtroppo nn le si capisce!!!
tra i milanesi? muahahahah eh...son cresciuto sulla zocchi del maniva....neve tirata male, skilift vecchio...posto da poveracci. ma impari a sciare li è TUTTO il comrpensorio tonale-p. di legno te lo fai con uno sci emntre leggi la gazzetta....altro' che CHIACCHIERARE....