A pagina 27 del Corriere della sera di oggi, si parla della nuova tecnologia israeliana che consente di creare neve anche a 30 gradi, senza problemi di umidità o vento.
eeeee oggi diluvia...in montagna neveeee comunque con tutti sti sci mi avete proprio rotto le @@ ...domani sera vado per i twin tips... scateniamo l'infernooo
ihihih basta sci per quest'anno..ne ho 2 paia di nuovi..e 2 di usati..ora..nei prossimi giorni si và a fare un giretto alla Dainese per delle tutine nuove..e stooppp poi...aspetto la neve!!!
io invece devo rimpinguare il parco sci...mancano i doppia-punta e non va bene... tuta c'è, casco c'è (modifiche in arrivo), guati ci sono (buchi, causano ipotermia ma portano fortuna ), scarponi c'è...neve? arrivaaa
http://www.valsenales.com/wetterwebcam_webcam_skigebiet.php In val senales sta nevicando per bene!!!! Però con le nuvole basse la visibilità è ridotta.... Idem in alta badia...anche se le maggiori precipitazioni se le aspettano per domani (ho chiamato il custode, ed ha già la pala pronta :wink::wink:..)!!
ies...modelli nell'ambito del racing... cmq i reusch sono OTTIMI tutti...dai world cup, alle "moppine", fino al basso di gamma...sn stato in ghiacciaio a febbraio... -20, vento a 120 all'ora e umidità 70%...praticamente eravamo nella nuvola....avevo le mani caldeeeee!
si anche a me ma non li ho mai provati...nn saprei dirti... sono al quarto paio di reusch percui altre marche le ho usate minimo 10 anni fa...nn ricordo
Se hai un budget "importante" ti consiglio HESTRA, vertical cut, io sono al 4 paio (in 7 anni), e non ho mai avuto un problema...pelle morbida, caldi ma sopratutto sono indistruttibili ...ci sono bianchi e neri...5 dita,moffole, moffole con dito.. Io li uso tra i pali e di botte ne prendono molte, ma sono veramente tosti.. Però quelli bianchi (che sono i più belli) si sporcano velocemente.....costo attorno ai 145 euro, 160 per le moffole... Io ho questi: http://www.hestragloves.com/www/liv...t.aspx?treeid=354&shoptreeid=21&ProductID=495 Ma quest'anno vedo di riuscire a trovare quelli della norvegia...sarà dura..