'sera... mi unisco al gruppo.... sciatore appassionato dal 1992... agonista (FISI e UISP) tra il 2000 e il 2005... maestro di sci dal 2006....frestyler tentatosuicida dal 2006/07... mi volete? ovviamente, SKI OR DIE ahn...al di là dei numeri...sciare è la mia vita, da gennaio al gennaio dopo
gia che ci sono mi presento con qualche news...neve sull'arco prealpino lombardo sopra i 1900...passo gavia, monte Maniva, Presena.... circa 30-40 cm di neve nuova sul ghiacciaio della Val Senales... minime sotto i -5 costanti, la notte, nelle principali localita' sciistiche... Obereggen, val pusteria, cortina ecc...si spara quasi ovunque per creare il fondo... l'ingrossamento della calotta artica, in controtendenza al riscaldamento globale, fornisce correnti gelate da nord...norvegia gia' costantemente sotto i -10...sperando nel meteo, buon inverno a tutti!
io propenderei per un raduno alternativo...al di là del modello...tt bmwisti sciatori tutti sulla sasslong...o sulla stelvio ah...se nevica e il 118 mi si inchioda....mi tira qualcuno con l'X6 o l' X5? grassie
hai beccato quello giusto L'hanno scorso al raduno on snow mi son ficcato con l'X6 sotto un metro di neve cerca "X6 taken from the snow" sul tubo e fatti due risate
Ci sono ritornato l'anno scorso... Ho sciato lì da bambino ma ora voglio tornarci con più costanza Sono innamorato delle Tofane
ziooooooooooo organizziamo il raduno sulla neveee?? ziooooooooooooo mi dai altre lezioni di snoww?? zioooooooo facciamo le corse sulla neve con il furgoneeeee?? ziooooooooooooooo