ti pensi io e te insieme..potremo farlo sclerare..io l'anno scorso sono quasi riuscita a farlo cadere.. Dai dai..quest'anno organizziamo delle belle giornatine sulla neve..tranquillo
Se in zona Zoldo/Alleghe/Falcade/Arabba ci posso fare una capatina :wink: Anche se quest'anno prevedo molto Piancavallo, vorrei far imparare la mia bimba grande un pò di rudimenti, prima di mollarla ad un maestro...
azz.... io non ho ancora messo via il costume e voi già pensate allo sci???? io ne ho una voglia matta!!
La settimana scorsa ha nevicato a Cortina dai 1700 metri in sù. Peccato si sia sciolta il giorno dopo
Eh, ben dai...forse è quell'attimo prematura...lascia che venga quando serve e che rimanga quando serve
Si ... infatti ! è un pò più secco di quest'estate e di notte scende a 20, insomma si sta da Dio ... Ottimo Comunque anche se ancora son fuori forma .... non vedo l'ora di tornare a snowboardare e a tagliar le gambe agli sciatori
Prenotato dal 23 al 28 dicembre ad Arabba con mio fratello e babbo..ci facciamo il natale in montagna a sciare ora mio fratello è alla ricerca di un paio di sci nuovi..e presto ci faremo un giretto alla Dainese per le tutine neveeeeeeeeeeeeeeeeee doveee seiiiiiiiiiiii????
nuuuu io voglio la neveee daiii..tanto il caldo non c'è più..la moto è a nanna..ora bisogna tirare fuori gli sciiiii
urca!! no vabbè..d'estate c'è la motoretta..però adesso che fà freddino..che nevichi così si và a sciare nu?