di ritorno dopo 4 gg a Madonna di Campiglio dopo 4 anni di stop pendavo di essere una pippa... invece mi son dovuto ricredere! certo, 4 anni fa pesavo 10 kg di muscolo in più, ero allenato e sciavo almeno una sett all'anno... però non è andata affatto male. mi sono dovuto adattare a sciare senza bacchette... l'equilibrio non è piu lo stesso... ma sono contento lo stesso... ho anche battuto tutto il gruppettino nello slalom tra i paletti facendo 1' 8'' 45 con il secondo a 1' 12 appena riesco metto un video un saluto a tutti gli sciatori
Ieri e l'alto ieri ho goduto!!! Ho sciato per entrambi i giorni dalle 9.15 alle 16.15 Ieri mi sono pure fatto una caterva di giri in fresca con i miei amici, peccato che loro fossero con la tavola, io con i CrossMax da 1.60 , non vi dico quanto dovevo stare indietro col peso per non infilarmi nel metro e mezzo di neve su cui eravamo I prossimi giorni posto qualche foto :wink:
Ieri giornata fantastica , piste stupende , sole , ci siamo fatti tutto il giro cervinia-zermatt peccato che ci fosse chiuso lo Stockhorn adesso come prossime date San simone 7-8 febbraio Obereggen 14-15 febbraio poi vedremo quando riorganizzare per cervinia
Io, domani in barba alla crisi e al lavoro me ne adro' a fare una sciatina in Val Zoldana (BL), nel comprensorio del Civetta
anche io... non vedo l'ora arrivi sabato per replicare e ci sarà anche il fotografo ufficiale...speriamo sia bel tempo
Andando in giornata, non vale la pena (devo spararmi 2x90 km per due -seppur belle- piste). Sono stato ieri e ho fatto dalle 8.30 alle 14.00.. bel tempo, tantissima neve (mai vista così tanta in quel posto) ho visto costoni da 4 e passa metri.. ma ragazzi la tramontana mi ha segato gli zigomi
Fine settimana stupendo ,bella compagnia , bel tempo e belle piste !!!! Adesso sono finiti i fine settimana organizzati , ma devo assolutamente pensare a qualcosa per tornare sulla neve