Sono vecchietto ma sfido a starmi dietro sugli sci !!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=UcaB6lr7mQs[/YOUTUBE] ps qualcuno sa se esistono in commercio dei tutori che tengono la spalla piu' ferma e che inibisca il movimento dell'extrarotazione? Ogni curva che faccio sono a rischio lussazione ma è piu' forte di me: adoro sciare!!!
Grande !! Vecchietto sei proprio forte alla tua età vieni su ad andalo domani ?? ti do na snoboddata sugli sci
se non fosse che sono tornato ieri sarei venuto :wink: ma quest'anno si deve fare un WE senza meno. A Livigno c'è poi la pista sulla neve e si gira con le Subaru (con istruttore a fianco) per la modica cifra di 100 euro per 30 min
ci sto ci sto .... dammi 2 sett di tempo ..... a febbraio ?? stavamo pensando a qualcosa nel thread degli snowbordersss :wink:
sfida accetata!! sono una schiappa con lo snow..ma con gli sci viaggio bene comunque bravooo enriiiiii
Grande Enrico, sei troppo avanti , la sapevo anch'io questa delle subaru a livigno, prima o poi devo fare sta sciata con pistata annessa Mi hai dato anche un'ottima idea per fare l'onboard sugli sci... mi attacco la camerina della oregon sull'esterno di uno scarpone p.s. se organizzate qualcosa su livigno fatemi un fischio
a me non cambia nulla ma mio padre il lunedi' lavorae sono 2ore e mezza di auto sia all'andata e sia al ritorno
Eccomi..io sono pronta per andare a sciare domani con il mio fratellino ..destinazione San Martino di Castrozza..
non riesco a mollarli Enri..ho anche dei rossignol nuovi nuovi..ma niente..mio padre ha detto che a fine stagione non li vuole più vedere..ma guai a chi me li tocca domani vediamo se io e mio fratello riusciamo a farci fermare dai carabinieri sulla pista come l'anno scorso
Ieri alla fine siamo andati ad Alleghe..e ci siamo sparati 4h e mezza di sciata..piste battute benissimo..e giornata stupenda!!