Fantastico ieri al passo san pellegrino!!!C'era tantissima gente la hanno un sistema di smaltimento favoloso!!!
Io ieri ero a Lusia-Moena, poco dopo il passo S.Pellegrino. Ottima giornata e ottima neve! Quasi sempre fuoripista ... sono distrutto. C'era gente ma non si facevano code. Ho evitato Falcade/S.Pellegrino proprio perche' avevo paura ci fosse il mondo :)
Grasssie carissimo mi strabordi il cuore già colmo Grasssssie ... come sopra son stato ad Andalo e per fortuna la strada tra Fai e Andalo era chiusa per troppa neve ed alberi sulla carreggiata... così ho potuto deviare per questi viattoli
Ben rivisto in questo thread !! Per tutto l'anno passato ti ho parlato di Lusia e ora che non c'ero ci sei andato ??
io sono stato a merano 2000 sab e lun e domenica in Senales... ragazzi in vetta era -14 con 35 m/s di vento.. pensavo di morire... Merano 2000 voto 7,5.. credevo ci fossero meno piste.. però sono un pò faciline---- a breve foto...
Sono tornato ora da una settimana a ponte di legno. che dire... Ma quanto caxxo di neve ho beccato!! l'altra sera siamo andati in tonale, in un paio di ore avevo 20 cm di neve sull'auto
Io ero in Presena a provare i nuovi materiali con lo sci club, ma dopo 5 giri di gigante abbiamo sbaraccato tutto e siamo scesi, troppa neve fresca.. erano 5 anni che non ne vedevo così tanta.... Non vedo l'ora che arrivino le vancanze di Natale, Alta Badia casa mia !!!!!!
E ci credo che avete sbaraccato , avevo le migliori intenzioni anch'io di sciare, ma è andata a finire a bombardini nei rifugi , giornata eccezionale di sci solo martedì, poi neve a go-go! Erano veramente parecchi anni che non vedevo così tanta neve in quelle zone, quest'anno è la volta buona che c'è neve per provare anche la pista bassa di Temù!
ieri sono stato a campo felice, qui vicino. davvero una giornata splendida, un sole favoloso. su c'era quasi un metro di neve naturale, bellissima. e non c'era neanche tanta gente. p.s. ho provato gli sci nuovi, non male per essere uno sci intermedio, nordica speedmachine.
Ocio che ogni 2 per 3 chiudono gli impianti per troppa neve eh... Venerdi scorso chi è andato su ha trovato una brutta sorpresa... Poi incrociamo le dita che a Gennaio son su anch'io...
Fila via di qua tu Cooomunque.... Sabato vado a Selva che c è la libera maschile di Coppa del Mondo e fanno fare l'apripista al mio cuginetto