buuuuuu, sigh sigh, sob. causa incidente recente(quindi gambe macinate), e economia personale a rotoli, questo sarà il terzo inverno di fila che non toccherò neve. beati voi che potete. vi serve mica una tavola da snow mai usata? rossignol one 157
Abito a nemmeno mezz'ora di strada e non sono mai andato a sciare ad Andalo! Sono sempre andato in Bondone e una volta a Madonna di Campiglio!
E' carina Andalo per fare un giornaliero. Hanno da poco rinnovato gli impianti. E poi è molto comodo arrivarci perchè è pochi km dopo l'uscita SanMichele Mezzocorona. Ci metto circa 3 ore ad arrivarci, quasi quanto Sestola che è molto piu' vicino ma che ha un pezzo lunghissimo di strada statale
Quella fresca di ieri :wink: poi c è quella vecchia . Ora sonn a livigno e direi che siamo a 1.20 m di neve. Strade sporche impraticabili da bormio a qui senza termiche o catene. -8 gradi, solino nn convinto
Penso che io porterò le mie "ragazze" lunedì sulla neve del Piancavallo, (30km da casa, 30 min. di strada). Per i legni paralleli, spero di fare una uscita infrasettimanale in Val Zoldana prima del Natale
Dalle parti della capitale hanno aperto oggi campo felice (abbruzzo). neve 40-80 gente: 100.000 persone in 25 piste
Neve bellissima! tra poco anch'io foto, ma essendo a livigno le posto giustamente nel 3d dello shopping :wink: