ma è ancora chiuso adesso no? comunque...sabato a Cervinia danno vento a più non posso e temperature imporponibili
E' aperto solo il presena, ma di neve ce n'è da quello che mi hanno detto. Penso apriranno tutto all'immacolata come al solito :wink: Se si organizza un passion ski a Ponte non posso mancare, anzi qualcuno lo posso pure ospitare volendo
E' confermato dall'ufficio skipass di cortina e dall'ufficio turismo ... Sabato aperta Faloria a Cortina
Confermata anche l'apertura ai pedalo' sul lago di Misurina Scherzi a parte, tra un mese ci saro' pure io sulla neve !! Chi ci sarà a Livigno per le vacanze di Natale?
carlo dovrebbe essere già a sciarepeccato che quasi dappertutto abbiano aperto una pista per comprensorio
C'era vento forte e nuvole basse .... ma la voglia era tanta davvero, mi è servito comunque per rompere il ghiaccio ... son venuto via presto alle 13 eravamo già di ritorno ... e pranzo in un locale mitico sulla strada con tutto tipico, 2 primi, tre secondi, polenta, funghi, formaggio alla griglia, dolce caffè a 22.50 euri
Stasera ho portato lo snowboard a sistemare per affrontare la stagione..... ......si, di incidenti addosso alle piante