Grazie mille per i consigli! Per la maschera (intesa come occhiali) prima allora provo la mia che ho già ed è abbastanza nuova.. dovrebbe andare bene (al massimo se proprio non si sposasse con il casco faccio tempo a prenderla dopo!). Per l'antigelo, mi piace quella che hai postato.. la mia (bicolor, un bel giallo fluo e blu elettro) non so se va ancora bene sotto il casco (ha un velcro che si allaccia dietro la nuca). Mi piace il concetto di coprire fino al collo nel caso! Quanto costano circa più o meno i casci? Davvero non ho più idea di nulla! Per gli scarponi approvo.. non avrò mai ritmi così elevati da riuscire a sfruttare uno scarpone da gara e comunque preferisco "perdere" qualcosa in dinamica ma acquistarlo in confort.. già rispetto a quelli che butto sarà un passo avanti pauroso!!
Sciatori??? Io scio da quando ho 4 anni (ora ne ho 37) ed il casco l'ho sempre usato, non capisco quelli che non lo vogliono usare, e si sentono "più fighi" senza! Io lo metto sempre ed ormai è come la cintura in macchina, è diventato un automatismo E questo è il mio casco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sciatori??? [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] Vedo che sei della provincia di novara, a Borgoticino dietro il Gigante c'è l'outlet della Briko (caschi e maschere da sci) trovi delle sempre offerte , io li ho sempre presi li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per in consiglio! Io abito vicino a Borgomanero e lavoro a Paruzzaro quindi ci metto anche poco! Ottimo, non lo sapevo!! :wink:
Sciatori??? Hanno sempre caschi in offerta, poi dipende da quello che uno cerca! Mi sono sempre trovato piu che bene, li prendo li da quando facevo le gare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è questione di essere più fighi, ma di abitudine. se non l'hai mai portato fai più fatica a decidere di prenderlo. alla stessa maniera io non riuscirei ad andare in moto o scooter senza casco..abituato da sempre a metterlo
Sciatori??? Io lo renderei obbligatorio per tutti come lo è gia in altri paesi Poi se uno prima di decidersi a metterlo deve rompersi la testa scelta sua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non l'avevo il casco perchè, proprio quando ha iniziato a diffondersi capillarmente, in casa abbiamo iniziato a non andar più a sciare oppure 1-2 volte l'anno; quindi andando così poco (mai!) non ci avevo nemmeno mai pensato. Ora però, complice la voglia di tornare sugli sci seriamente, complice la paura che col passare degli anni aumenta, una protezione in più la gradisco! Visto che sono freddoloso e di norma sempre ultra-coperto, penso che potrei solo giovarne (oltre naturalmente al fattore sicurezza!)
Sciatori??? A mio parere serve sempre che si vada 1-2 volte all'anno o tutti i giorni, Personalmente lo uso sempre, sia quando porto la mia bimba di quasi 3 anni che quando vado a sciare coi veri professionisti e non ne potrei piu fare a meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre usato il casco, sia quando andavo a far pali con gli amici, sia nelle normali discese. E mi ha salvato la zucca in un paio di occasioni in cui l'ho sbattuta sul fondo duro...
Sciatori??? Mi trovi perfettamente d'accordo! Serve sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto dallo Stubai e da questi due signori con cui mi sono divertito un sacco: Peccato per la nebbia... in certi punti non si riusciva a vedere a due metri da te. Neve perfetta invece!
Neanche qua da me in realtà. Per trovare la neve siamo dovuti andare su un ghiacciaio a 3000metri e rotti!
un saluto da Alleghe! image hosting l'anno scorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi in VdA giornata spettacolare, peccato manchi la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto il weekend su in montagna, pioggia e 9-10gradi di media giornaliera. lunedì mattina (ore 9) però c'erano 3-4 gradi e il tempo chiamava neve.