Io avevo aperto questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117834 ma ... penso che snowboarder ce ne siano pochi in questo forum Comunque organizziamoci..
?????????????? Non so se sia giusto chiamare a raccolta snowboarder... Forse un esame di ammissione, che sooo... farcambiare lingua del Navi sul Mk4 o riuscire a spiegare a qualcuno come si vedono le mappe in 3D...................
Se mi segui, Pierone, ti sei perso la disc sugli abbaglianti philips e quella sulle scarpe hogan più scontate .... Did u come back ??
Anche se vi girerò attorno a zanzara e se vi fermate su piano vi do addosso sopra i vostri mezzi ? Sicuri ?
Ammetto, non sono aggiornato...farò del mio meglio per leggere i consigli del guru delle X3!!! Appena tornato dopo un girone per lavoro in Germania. Appunti di viaggio: Mi sento un anoressico rispetto a panze da birra viste in giro! Un sacco di gente in felpa con 3 gradi BMW serie 1 come se le regalassero! Autostrade senza buchi e...gratis! ( ) Un Audi S6 inseguito da un M3 nuovo di pacca a oltre 220 Km/h (io camminavo a 150 e quando mi hanno passato un altro po' sentivo il Bang supersonico) Ci sentiamo presto.
Non ho nulla contro i tavolari Tavolo anche io qualche volta :wink: Io sono andato a Falcade sabato notte e mi hanno fermato a Cencenighe per obbligo catene! Con le termiche non ti facevano passare! Abbiamo dovuto chiamare un taxi catenato per portarci nell'appartamento di un nostro amico. Domenica ci sono stati diversi problemi con gli impianti e un discreto caos, tanto che molti si sono fatti rimborsare il biglietto e sono tornati a casa. Io ho sciato il pomeriggio ... tanta ma tanta neve in quota. Finalmente un ottimo fondo per tutta la stagione!
Hai modo di vedere se le strade sul passo sono pulite perchè dovrei salire col pulmino 9 places gommato invernale ma ... le ultime tre curve mi spaventano ... grazie