Ieri a Pila e' stata una gironata meravigliosa nonostante la temperatura la neve ha tenuto..........certo che se continua cosi la stagione dura poco.....:wink:
Lascia stare vha'.....ieri sul Cimone c'eran 18 gradi....giornata STUPENDA eh, peccato che tutta la fresca del 31/01 si e' sciolta e praticamente raidavamo su un enorme lastrone di ghiaccio ....e se continua cosi' si scioglie pure quello
speriamo faccia un pò freddino...io ho una settimana prenotata dall'anno scorso a livigno per fine febbraio
Beh a Livigno penso che di problemi non ce ne siano almeno finche non ci sara' il riscalamento totale del globo per effetto serra e a quel punto gli sci non ci serviranno piu'.........li fa sempre sempre freddo,anche ad agosto
Emilia Romagna ovviamente.....Cimone e Abetone sono le rispettive localita' sciistiche fra Emilia e Toscana :wink:
ieri a livigno erano + 0,5 e neve pesantina perchè molto assolato , a bormio erano + 5 ma è previsto un raffreddamento a fine settimana :wink:
Qui invece danno scirocco per tutta la settimana.....difatti mi sa che si scioglie il mondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le prossime uscite mi sa che tocchera' cambiar meta....peccato dato che il Cimone e' praticamente dietro casa
ciao ragazzi, sapreste consigliarmi dove posso andare a sciare domani, partendo da Brescia???....massimo 2 ore di macchina però hehe...perchè con i miei amici volevamo andare ad Andalo ma per domani danno pioggia mista neve....
Ciao se puo' esserti utile io sono tornato ieri da un week a sestriere e le piste erano ben innevate... non so' dirti le previsioni per il meteo dei prossimi giorni pero'!
dai potreste consigliarmi, siccome domani qui a brescia è il patrono volevamo andare a sciare....ma il meteo da quasi dapperttutto pioggia mista neve...quindi non saprei proprio
tempo di ***** da tutte le parti.........allora piuttosto vai a cervinia almeno e' altissimo di sicuro nevica invece che piovere.......perche' se vai,ad esempio,a madesimo mi sa che bechi acqua....si bagna la neve.....fa schifo:wink:
A brescia sta l'alto adige come a Genova sta il sestriere... il problema è che "di qua" da brutto ovunque
uffi...è proprio vero danno ovunque neve mista pioggia.... non ho proprio voglia di restare a casa però...
Ragazzi, un plauso per la grandissima impresa del nostro W-Innerhofer! E adesso speriamo in Blardone, Simoncelli, Molgg e Razzoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />