Goditela anche per noi!!!!!!!!! Tra l'altro la pista di Lussari è molto bella l'ho fatta tanti anni fa (ho i parenti di mia moglie di Camporosso). Qual'è la pista della notturna?
Quella del Lussari appunto:wink: uno spettacolo ieri sera: pochissima gente, neve tirata e ghiacciata al punto giusto! Vuoi per la pista veloce, vuoi per le condizioni della neve ma ieri, con i miei Salomon 24H race, non e' mancato quel pizzico di velocità in più che avevo riscontrato in settimana bianca (proprio per trovarci un minimo difetto) e sono sempre più convinto di aver fatto bene (come tra l'altro mi era stato consigliato dal venditore/noleggiatore) a prenderli 162 cm anziché 170... io sono 177 cm. Quindi voto 9 agli sci:wink:
che invidia per la notturna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti alla scelta degli sci!
Io se non ricordo male ci ho sciato nel 1995 o giu di lì, non c'era un'anima e la pista la ricordo splendida. Ricordo anche che il divertimento con i parenti di lassù era quante piste si riuscivano a fare prendendo sempre la stessa cabina della funivia! Un massacro!
Grandissimo! Pensa che stamattina ho dato le dimissioni, ora sono alla mia scrivania, ma nell'armadio ho la tutina da allenamento, sci e scarponi in auto,e alle 17,30 volo in val palot a fare un pò di pali...almeno scarico la tensione..
Anche se mi pare non ci sia molto carosello...certo che in notturna non è che si fanno le scorribanda da valle a valle, però di giorno
C'e qualcuno in Val Gardena in questi giorni? Oggi ho chiuso la CIR alle 17.10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La CIR va chiusa dopo le 18, caricandosi prima bene al rifugio Latte e Vov... scusate volevo dire Panorama...
Oggi sulla CIR è attarrato un elicottero per soccorrere un povero malcapitato centrato dall'ennesimo idiota che percorre le piste a tutta velocità senza avere un'idea di come si scia
Nunu......bombardino diretto.....Zabov e Rhum! ....bisognera' pur scaldarsi in qualche modo no? Al limite si puo' sempre ripiegare sui grappini
sabato vorrei andare a sciare ad Andalo, sapete dirmi se merita come comprensorio, non ci sono mai stato..
Io ci andavo da piccolino in estate....i miei nonni andavano sempre a Molveno (che e' a un tiro di schioppo da Andalo) e mi facevo un mese la' prima di andare poi al mare coi miei. Mi han sempre detto che e' una splendida zona per andare a sciare :wink:
Mi son fatto la settimana di Capodanno là quest'anno, dal bassissimo della mia esperienza devo dire che è un bel comprensorio, per piste paesaggio e, non ultimo, la possibilità di sciare senza tanto traffico nel versante di Fai, un pò snobbato ma con la Dosso Larici che non è niente male. :wink:
Giornata a Roccaraso, fermarsi e doversi stendere a terra in maniche corte dal caldo a 2050 metri non ha prezzo