Allora, in ordine sparso: -piste spianate e lisciate come biliardi -piste larghe almeno 10-15 passate di gatto -prezzo del biglietto contenuto (28Euro vs.44Euro) -punti di ristoro puliti, forniti -gente educata, disponibile, gentile. Tutte cose che in Valsesia, ad esempio, non esistono.
Beh livigno VS mera......ok.........ma VS monterosa Sky?? Io quando faccio i salati bettaforca e mandria godo come un riccio in calore
Sì, ma hai presente l'educazione media della gente di Alagna? Ecco. E credimi: la pista del Carosello 3000 dell'ovovia dalla cima al paese con i carving, è davvero favolosa! :wink:
Oddio, Lorenzo, dalle bande del "Sella Ronda", così come in Val Zoldana o, che so, in Pusteria (tanto per citarti alcune zone a cavallo di Trentino Alto Adige e Veneto) quelle caratteristiche (con l'esclusione del costo dello skipass...) sono la norma da almeno 15/20 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto 3 giorni a La Thuile, sconfinando anche in Francia a La Rosiere che è collegata: piste tenute molto bene e poca gente! Tempo splendido e freddissimo (sabato -18 in paese!), tanto che diversi diesel hanno poi dato forfait:wink:.
Faccio la stessa domanda anche qua dato che questo argomento ci accomuna ...ovvero...qualcuno di voi utilizza qualche action cam per riprendere i suoi happy-rolling sulla neve? Se si....che modello.....e come vi trovate soprattutto? :wink:
Uno dei miei amici l'aveva, domani mi informo sul modello e ti faccio sapere: la teneva agganciata all'elastico degli occhiali (sciava senza casco), è molto leggera e sono venute delle riprese fantastiche, ferme anche in velocità. Lui la usa anche in moto ed in bici.:wink:
Ok grazie :wink: Io a dire il vero nel mentre oggi ho preso una cinesata online via paypal (direttamente da la' mi sa ). Ho letto diversi pareri e tutti dicevano che per il prezzo funziona anche troppo bene....quindi ho provato.....47,38 euri spese di spedizione in Italia incluse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ha ovviamente lo schermo....registri e amen....pero' e' leggera....e soprattutto si puo' usare coi guanti (che non e' poco) senza telecomandini vari ...presa tanto per provare....ha perfino il puntatore laser per vedere sempre dove sta' mirando :wink: ....questa almeno se dovessi azzardare delle manovre e finire a ruzzoloni e quindi implodere su se stessa limito il danno a meno di 50 euri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ma se sentissi che ci sono modelli interessanti che non costano follie abbastanza resistenti che meritano....potrei farci un pensiero.
Stasera sciatina in notturna dalle 20 alle 23:wink: Ore 18 fine lavoro... partenza per il Lussari/Tarvisio:wink: e domani mattina ore 08:30 di nuovo in ufficio
e pensare che qualcuno ti odia dal profondo della sua anima causa invidia? scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so...nn facciamo buonismi. Q!uando fai ste cose e pensi agli altri in ufficio o a casa..te la ridi, di gusto. e fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato capiti poche volte
Capita TROPPO poco spesso, purtroppo!! Non e' facile anche da realizzare perché i giorni aperti sono martedì e venerdì (quest'ultimo improponibile per la troppa gente) quindi solo una giornata alla settimana... e far combaciare la giornata tranquilla al lavoro, le condimeteo favorevoli e gli impegni fi famiglia... non e' facile!! Ad ogni modo due / tre volte per stagione se riesco non mi privo di questo "sfizio"... e questa e' la prima mia in notturna della stagione:wink: