Beh, il Dolomiti Superskipass comprende le prime due che hai citato (Val di Fassa/Carezza) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vai qui: http://www.dolomitisuperski.com/it-IT/72IT.html? trovi tutte le informazioni che ti servono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello si, è la Trevalli che non ho capito bene...comunque appena ho tempo mi guardo quel sito, mi ero puntato solo su quello di Fassa senza cercarne altri (), grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Val di Fassa e Trevalli son 2 comprensori a sè stanti, mentre il Superski include l'accesso a tutti i comprensori delle Dolomiti, ben 12 se non sbaglio. Conviene solo se stai diversi giorni e hai intenzione di girare diversi posti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi faccio le sparate sui "fagiani".....quest'anno e' la rpima a pila.......il monterosa l'ho gia consumato:-) ci sara' un botto di gente domenica.......sole e cominciano tutti gli sci club mercoeldi scorso a champoluc in coda skipass alle 9.30 c'era -14.0!!
uff non si può nascondere niente No in realtà volevo provare questo ma forse non si chiama gatto delle nevi bensì motoslitta no?
In molte zone ci sono delle piccole piste dove li noleggiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalle mie parti, c'è ad Arabba e ci arrivi con gli sci.
Il murettino! bello bello, ho paura solo che già alle 9 e mezzo sarà una distesa di ciuffi di neve fresca! Bè comunque mi riconosci di sicuro, giro con una Salice verde fosforescente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito......sei gia stato a Pila quest'anno??c'e' mica una nuova pista nera sopra il quiz 2?? gia fatta??
In Val Badia in questo momento il tempo è questo: http://www.altabadia.org/it-IT/webcam_dolomiti_alta_badia.html Mentre io sono avvolto nel grigiore umido... Non vedo l'ora di salire stasera... :wink:
ma se mi basta un bilocale in una località x barboni.... l'unico investimento fatto dai miei in passato..casa al lago. Che catso me ne faccio???
La mia famiglia ha casa al mare che NON usa mai nessuno............ho gia proposto di venderla per comprare in montagna ma non vogliono.......peccato.......mi piace champoluc o gressoney.......Courma costano troppo e poi nn mi piace sciare a courma........Cervinia mah.......non so.......va beh...........tanto sogno perche' non gradiscono le mie idee:-)
Diglio semplicemente: il bardo mi appoggia vedrai che è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Compratela in società..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh certo:-)) O non c'e' ne.......hanno l'appartamento in liguria a fare niente e da mantenere,che oltretutto dista 350km da casa,e non lo vogliono vendere .....A parte che in montagna e' molto piu' vicino perche' ad esempio champoluc sono 170/180km.......poi io scio almeno un week si e uno no.....insomma,a me piace,lo userei...........niente
io metto la presenza, la fame, la sete e la voglia di sciare... chi mette la grana? venghino signori, venghino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la cronaca.... Innerhofer comanda la libera della super combinata di Wengen...
Sono andato domenica scorsa, però era impraticabile date le nuvole basse! Sisi comunque c'è la pista nuova, domenica èmmmmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma quella che conta è domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le super-combinate le trovo penose...