Benissimo come sempre. E' tutto bianco fino quasi a valle. Solo il versante di San Vigilio non e' il massimo sotto una certa quota. C'e' un po' di fondo anche nei boschetti a destra della Olang I-II. Quindi se nevica un po' e' possibile fare qualche fuoripista.
Ho fatto la Sasslong sia sabato che domenica!! Era piuttosto ghiacciata! Probabilmente la stanno facendo ghiacciare per prepararla alla gara!
Ti assicuro che il video non da l'idea di quanto è lungo. Arrivano a piu' di 130km/h e saltano prima della sommità del salto. Ci sono stato di persona. Anche le "gobbe di cammello" sulla Saslong non danno l'idea di quanto siano distanti.
Ciao! Tornato adesso da Madonna di Campiglio, uno splendido Natale Al Grostè c'è uno Snowpark coi fiocchi, per gli appassionati vale la pena di fare un giretto! Se tutto va bene torno su per Capodanno. Imho.. Come Campiglio non ce n'è! Saluti!
io son su a fare la settiamana bianca a fine mese in alta badia a fine mese se tt va bene... c'è qualcunaltro in qesto periodo..??
anche se sugli sci sono un mezzo scarpone io consiglio corvara in badia, sperando che in questi gg abbia messo un po' di "naturale", la settimana prima di natale era solo sparata e non era il massimo altrimenti per chi è della zona a me piace parecchio anche la pista di schilpario, anche se di tono nettamente in feriore
cavolo ma te leggi nel pensiero..?? ormai io a corvara son di casa... saran 10 anni ormai che c andiamo sempre
Quoticchio:wink: ...però, anche l'Alta Badia non scherza affatto, anzi... Ci sarò anch'io a cavallo Gennaio/Febbraio , ...ma a Campiglio
E ieri son stato a Pecol, Forno di Zoldo dalle 19,00 alle 23,00..... In notturna, avete capito bene, e nevicava alla grande una divertita veramente grande ve lo consiglio C'è anche a San Martino di Castrozza.
Sono andato di nuovo a Kitzbuhel per documentarti il salto finale (vedi video sotto). Guarda quanto è lungo: lo stacco avviene quando dico "hoppp" e quando mi fermo è l'arrivo della gara (all'altezza del rifugio a sx). Nella gara sembra una distanza irrisoria, nel mio video noterai la distanza effettiva :wink: http://www.youtube.com/watch?v=LuuUK__mIxI
Visto che belle previsioni meteo per domani? :wink: Pare arrivi una perturbazione anche mercoledi! (domenica ho assassinato una soletta in fuoripista!! mannaggia!)
Visto! 100 m mi sembrano sempre tanti, sarebbe la lughezza di un campo da calcio.. Certo che è un bel SALTONE!!! Ciao e grazie per il video :wink:
E intanto mi è toccato disdire l'albergo per il 19, perchè m'hanno messo un esame l'1 febbraio. Sono nero Tutto rimandato a fine febbraio Non vedevo l'ora di mettermi gli sci
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp Previsti 50-80-100cm di neve tra sabato e domenica!! Bene bene ... domenica io sono a Falcade (comprensorio Trevalli)
Ci vado spesso e da falcade le ultime tre curve son sempre belle 14% 14% e l'ultima 18% Ieri poi c'erano 50 cm di neve fresca e continuava a nevicare grandissima giornata !! (tieni sempre conto che sono snowboarder..)
Oggi so che a Zoldo,alleghe e via di seguito è nevicato tantissimo e hanno ritardato di molto l'apertura degli impianti:wink: !!Ma perchè non si organizza una uscita in montagna tutti insieme??