Ma meno male, ci sono 12 anni e mezzo di differenza e 5 titoli mondiali in meno di pura fame di vittorie a favore di Fernando Alonso. MSC ha chiuso la carriera in F1 con 7 titoli in saccoccia al prezzo di una gamba rotta, solo Prost ha fatto di meglio (quanto a salute, non si è mai fatto un graffio). Tempo di scendere dalla F1 e si rompe il collo in SBK. Cos'è, vuol andare a fare quattro chiacchiere con Ayrton anzitempo? Si ritirò perchè (parole sue) "adoro il weekend di gara ma non fare i test per tutta la stagione". Ci ripensò pure nel corso del 2006 (la decisione del ritiro la prese ad Imola ma durante la stagione si "ingolosì" ma quando chiese di avere come compagno Massa gli dissero fatalità la stessa cosa ovvero "abbiamo già preso Raikkonen" e fu lui a non voler fare team col finnico) ma finì fuori dal giro. Che ci resti
e se aveva fatto squadra Schumy e Kimi il secondo col cavolo che aveva vinto il suo mondiale in rosso.....secondo me.
....E se Senna non fosse morto col cavolo che Michael avrebbe vinto negli anni '90... .....Non ho capito che ragionamento è.....
Meglio Alonso che MSC sicuramente:wink:!!e sinceramente non mi è mai piaciuto di msc che in tutti gli anni che ha lavorato in ferrari ed in italia non ha mia imparato una parola in italiano..quando piloti suoi connazionali in meno di un anno parlano già molto decentemente la nostra lingua:wink:....non centrerà nulla dal punto di vista del pilota ma dei fans si:wink:
guardate che pezzo di storia ho trovato mentre vagavo sul tubo ps: nel 1994 Schumy stava nettamente davanti a Ayrton che cmq guidava una vettura in netta crisi...
e poi dicono che il confronto shummy senna non c'è mai stato! gran balla c'è stato eccome ! e spesso e volentieri davanti c'era il tedesco
come sempre la vediamo e la raccontiamo alla stessa maniera.... fu lo stesso MICHAEL ad ammettere che lasciava perchè altrimenti MASSA sarebbe stato fuori dalla F1....quindi apposta per evitare KIMI come compagno di squadra al contempo disse di lasciare la F1 a IMOLA perchè veniva da una stagione deludente nel 2005 e l'inizio del 2006 vedeva un nuovo dominio di ALONSO...tranne poi duranre la stagione cambiare + a favore di SCHUMI cmq secondo me MICHAEL ha solo da perderci a tornare....ormai quello che doveva dimostrare....l'ha già fatto...ma se tornerà....io esluterò cmq per le sue vittorie...le sue gesta mi son rimaste nel cuore cmq pare ci sarà un test in BARHEIN per SCHUMI e in quel momento ci sarà la firma del contratto
So solo che non si perde occasione per insultare Kimi, ogni topic è buono... Se fosse stato tanto scarso il mondiale lo avrebbe vinto Massa cmq. Si parla sempre della sua stagione negativa e mai di quella al top. Pur ammettendo che è stato il più forte (di questa generazione, ovvio) non l'ho mai sopportato. ...Hai presente cosa era la Wiliams del '94??? E la McLaren del '93??? Anche con un 330d gli stavi davanti quasi....
guarda che nel 94 la williams era l'auto migliore era veloce persino damon hill, ma michael lo frego saltando 4 corse, nel 92 shummy che era debuttante arrivo terzo nel mondiale di certo non con un missile vincendo a spa sotto l'aqcua battendo le williams e ayrton,
mmmh,ne siamo sicuri?io penso che avrebbe vinto lo stesso.Ma d'altronde nessuno può dirlo con certezza...
certa gente dimentica o meglio gli fa comodo non ricordarsi, comunque non si mette certo in dubbio la classe immane di SENNA
No,lo era nel 92 e 93 con le sospensioni pneumatiche(ora non mi viene il termine esatto,spero che ci siamo capiti) Tolte quelle nel 94 la Williams era ben inferiore anche come telaio,aggiungi un posto di guida davvero angusto che era stato fonte di lamentele dello stesso senna. Nel 93 la McLaren era a dir poco scandalosa...
michael schumacher parla italiano ( ho parlato con lui diverse volte in questa lingua ).. e' un perfezionista allo stato puro... e conscio di una non perfetta padronanza della lingua evita.. ovvio che in quel box si parla esclusivamente in inglese dalla mattina alla sera... paragone: il calcio... di trapattoni io ricordo solo che ha allenato la juve e in un'intervista tedesca ha detto strunz... proprio per una non perfetta padronanza della lingua...
Per Schumacher un test ad Abu Dhabi Michael Schumacher potrebbe prender parte ad un test, verificando cosi' la sua condizione fisica in vista di un clamoroso ritorno in F1 nel 2010. Secondo quanto riportato dalla Bild il test dovrebbe esser svolto ad Abu Dhabi con una monoposto di GP2, visto che la MercedesGP non possiede una vettura piu' vecchia di almeno due anni. Sull'argomento, il boss della casa tedesca Dieter Zetsche, non si sbilancia piu' di tanto: “Abbiamo ingaggiato un pilota eccellente come Nico Rosberg e, a inizio anno, sapremo chi sara' il secondo pilota.” Il circuito di Abu Dhabi non conferma il test di Schumacher Un portavoce del circuito di Yas Marina ha rifiutato di confermare l'indiscrezione di un possibile test di Michael Schumacher ad Abu Dhabi. Questa settimana si e' appreso che il sette volte campione del mondo potrebbe guidare una vettura di GP2 per valutare il suo possibile ritorno in F1 nel 2010. "Se Michael Schumacher dovesse guidare qui, allora lo annunceremmo" ha dichiarato un portavoce di Yas Marina all'agenzia DPA. Secondo il Mirror il Bahrain e' un'altra possibile location per il test che dovrebbe durare un'intera settimana.