...oddio...che notizia orrenda.....cavoli....con tutto cio che ha messo x creare attorno a se il prestigio...ora vuole rischiare di perderlo??..io dico..uno va bene che si ritiri quando ormai a vinto tutto....ma questo "riscaldare la minestra" mi sembra davvero dannoso x la sua immagine....e gia nn fui daccordo quando doveva sostituire massa..figuriamoci ora!!...lui dovrebbe stare in formula uno ma nn come pilota..lo preferirei come dirigente tecnico o roba simile!
Io penso che Schumi quest'anno guadagnerà molto di più di 3,5 milioni di euro ... estremamente di più. Una semplice manovra che dovrebbe far rialzare il livello di audience della F1, che sta andando sempre di più a puttane (il livello di audience e la F1). Avranno chiesto a Schumi di partecipare, pagando ovviamente tanto oro quanto pesa e così la Mercedes. Anche perchè Michele ci lavora in Ferrari, e non credo che poi la Mercedes faccia entrare il pluricampione tra i suoi progetti e poi lo faccia anche lavorare in Ferrari ...
a me sa tanto di bufala invernale tanto per tirar su un pò di interesse per una F1 che ha perso un sacco di immagine.... se SCHUMI desiderasse tanto tornare a correre nella prossima stagione...la FERRARI lo avrebbe già fatto....del resto un ritorno di MICHAEL...a livello di sponsor e ritorno di immagine varrebbe più che pagare una penale per lasciare a piedi MASSA :wink: poi d'altro canto...io spero prioprio che MICHAEL non corra nuovamente...solo per non vedere deturpata da una stagione deludente la sua IMMAGINE DI CAMPIONISSIMO!!! ormai gli anni passano anche per lui......tuttavia...se effettivamente torna...e vince...io lo rispetterò cmq
prima c erano i test durante l anno e michael si calibrava l auto perfettamente apposto su di lui ora nn si possono + fare......cmnq mi autoquoto al secondo post di questo 3d
Se torna (ma non credo) ma in Mercedes, con me ha chiuso. Si dimostrerebbe un mercenario e una persona piccola. Piuttosto mandino a ZAPPARE il piangina sfigato Massa!!! Si sono lasciati sfuggire Kimi per sto bluff vivente e poi pure Schumi???
mah mah spero proprio di no... mi sarei aspettato al massimo una discesa in formula uno con un proprio team.. non al volante di un'altra vettura.... che seppur forte... credo che pagherà il recupero da parte di altre squadre :)
mah, come hanno già detto altri, finchè nn lo vedo nn ci credo!!X me schumi è un idolo, lo è sempre stato e sempre lo sarà, però quando di mezzo ci sono i soldi....le persone cambiano dal giorno alla notte!!!Anche se lui nn ha problemi, se sulla gazzetta c'era scritto il vero, 30milioncini un un anno sono veramente tanti, ed oggi giorno il vero sport esiste x pochi, solo ed esclusivamente x soldi e notorietà!!!!!
ha provato la ferracci del 2009 e ha visto che era un cancello (e non poteva fare i test privati).Ha lasciato che fisikello e badoer fossero lapidati e derisi dal mondo..e ora scappa alla brown verniciata d'argento perchè è la macchina che ha vinto il mondiale. Il mal di collo sulla ferrari lo ha e sulla mercedes no. E' un traditore,la ferrari per ogni italico (anche se noi abbiam bmw) è una fede, è come la mamma......se questo giro non ce la fan le rosse, tifo hamilton..giuro,ma se viene decentemente alfonso lo DEVE bastonare.
x me chi ci sale ci sale, io tifo e tiferò sempre ferrari, x me è l'italia dell 4 ruote come lo è la ducati x la motogp!!però le cose peggiorano di anno in anno!!
che bufala, non penso che si rimetta in gioco, non ne ha bisogno. Riguardo al dream team Alonso -Schumy secondo me sarebbe stato un nightmare team, Alonso non si sarebbe prestato a fare il secondo ed in ogni squadra equilibrata i ruoli devono essere definiti......il problema e' il muretto Ferrari molto floscio....Kimi si e' dato ai Rally a quanto pare e per quanto mi riguarda il campionato vinto in rosso e' parecchio merito della vettura, delle cavolate di Hamilton e dei punti rosicchiati da Massa....quest'ultimo dal canto suo dal suo arrivo in Ferrari e' stata una continua crescita, sempre piu' veloce e quasi campione del mondo con una annata dove la Ferrari in pratica ha corso con una sola vettura e senza aiuto dal secondo pilota oltre alal cavolate commesse ai box.....ma se dite che non sa guidare e che fanno bene a darlo via......io son gia' preoccupato per il clima che Alonso si portera' dietro, speriamo che la squadra non vada del tutto in tilt con una nuova primadonna!
... A me sinceramente fa un po' ridere l'immagine del tifoso "offeso".... Schumi è passato da idolo a traditore.... ...Si cambia idea alla svelta....
senza SCHUMI saremmo ancora a cercare un pilota che porti la ROSSA al mondiale...o forse...la ROSSA stessa non sarebbe più in F1....visto i risultati penosi di inizio anni 90 con tutto quello che ha vinto SCHUMI in FERRARI....non si può considerarlo un traditore
Beh, se Schumacher sta seguendo altri progetti tecnici alla Ferrari, non credo lo lascino così in fretta. Io penso che c'è da considerare anche questo aspetto: portare i segreti fuori, piccoli o grandi che siano, non è un bene.
Non parlo di spiare i segreti Ferrari. Parlo di un pilota, o uomo che sia, che finchè lavora "in casa" viene idoleggiato; quando cambia scuderia viene diffamato. :wink: