se vi ricordate bene ci fu lo " zampino " di ECCLESTONE anche nel passaggio di MICHAEL dalla BENETTON alla FERRARI
eh già...del resto il popolo FERRARISTA all'epoca era davvero ridotto al lumicino...ed eran più quelli che tifavan per vedere quanti giri facevan le FERRARI prima di ritirarsi...che quelli che speravano in una buona gara.....io esultavo come un matto se BERGER o ALESI facevano un 3 posto in quegli anni .....e ovviamente tutto ciò riduceva drasticamente l'interesse per la F1....perchè la F1 è praticamente morta se non c'è una FERRARI che può vincere
io spero che vinca Massa! Alonso non mi piace ma guidando una Rossa mi dovra' piacere, Schumy correra' per vincere anche perche' dubito che sappia perdere.
ho letto da qualche parte non ricordo dove che la Mercedes sta preparando una mega presentazione per il sig. Schumacher e la nuova monoposto che si terrà nella sede della stessa verso fine gennaio voglio propiò vedere cosa combinano.
La nuova MercedesGP sara' presentata a fine gennaio Dopo il fallimento del lancio comune, MercedesGP ha deciso che la nuova vettura sara' presentata al termine del mese di Gennaio 2010. Secondo quanto riportato dalla Bild, teatro dell'evento sara' il museo Mercedes-Benz sito a Unterturkheim. Per l'occasione saranno prensenti anche Michael Schumacher e Nico Rosberg. Inoltre Bild rivela che l'ormai ex Ferrarista, 41enne il 3 Gennaio, non provera' la vettura prima del 10 Febbraio, giorno dei test a Jerez. Il debutto in pista del nuovo bolide avverra' agli inizi di Febbraio a Valencia.
Alonso è forte...il problema avere le rosse affidabili,l'anno scorso facciamo finta che è stato un test quest'anno dobbiamo vincere e stop!!!
Schumacher non e' il favorito per i bookmakers Dopo l’ufficializzazione del clamoroso ritorno di Michael Schumacher in F1 gli scommettitori di tutto il mondo si sono scatenati per cercare di indovinare cosa fara' il quarantunenne nel prossimo mondiale. I bookmakers Victor Chandler e Bwin offrono 13/2 per chi punta sull’ottavo titolo di Schumacher, mentre per la casa di scommesse William Hill’s le quotazioni del tedesco sono passate da 8/1 a 6/1. Tuttavia, la William Hill’s punta sul titolo di Lewis Hamilton, il quale e' quotato a 9/4, contro gli 11/2 di Jenson Button. Per Ladbrokes la vittoria finale di Hamilton vale 5/2, mentre quella di Fernando Alonso paga 3/1. Schumacher e' soltanto il terzo favorito, quotato a 5/1, davanti a Jenson Button, a quota 6/1. Andre' Cotta
Ragazzi se Alonso avrà una rossa come si deve gli altri si dovranno accontentare delle briciole, non c'è MS che tenga............d'altronde l'ho ha già battudo per due stagioni di fila.........."c'è abituato".
calma....nel 2005 la FERRARI era una cariola, nel 2006 era molto meglio ma si è rotto il motore a SUZUKA dove in pratica MICHAEL ha perso il mondiale equalche errore di strategia di troppo vedi UNGHERIA e TURCHIA, nell'ultimo GP in BRASILE era chiaro che MICHAEL era una spanna superiore, e da quel giorno SHUMMY non sperava altro di tornare in F1
Ecco centrato il problema. Quest'anno il pilota è una certezza, veloce, d'esperienza e capace nella messa a punto. Il vero punto interrogativo è la monoposto e la gestione del team stesso, perchè purtroppo bisogna dare atto ad un fatto. Schumacher ha vinto tutto per la sua bravura ma anche per il team perfetto che aveva alle spalle. Oggi a partire dal capo progettista è cambiato tutto, e purtroppo a mio parere molto in peggio. Speriamo..
Diamo atto ad Alonso, monoposto superiore o no. E' stato l'unico pilota con Mika Hakkinen a tenere testa a Schumacher c'è poco da fare, dimostrando, nonostante mi stia poco simpatico, d'avere una tenuta psicologica non da poco. Quindi almeno da quel punto di vista per me Ferrari non poteva fare scelta migliore.
Non voglio scatenare l'apocalisse da forum, ma "oggi" preferisco un Alonso che un MS in pre-pensionamento (imho).
certo la FERRARI ha fatto un'ottima scelta, volevo solo dire che ALONSO ma a questo punto anche MIKA hanno vinto con macchine spesso superiori alla FERRARI, comunque secondo me ALONSO è l'unico che si avvicina ai livelli del tedesco
io avrei preferito l'accoppiata MASSA/SHUMMY , perchè il tedesco è ancora in grado di vincere fino al 2012 compreso, poi avrei preso VETTEL
Che Schumacher sia ancora in grado di vincere è tutto da verificare. L'età e gli anni d'assenza possono contare e non poco. Quindi per me oggi è un punto interrogativo, a differenza di Alonso che può fare bene per molti anni ancora in Ferrari.