Schumacher convoca una conferenza stampa straordinaria! | BMWpassion forum e blog

Schumacher convoca una conferenza stampa straordinaria!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 31 Agosto 2004.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Dopo l’arrivo del Gran Premio del Belgio di domenica scorsa Michael Schumacher è apparso piuttosto calmo, quasi con un velo di tristezza. A chi gli ha chiesto il motivo di quest’aria strana il sette volte campione del mondo ha risposto : "Sono pensieroso, ma per nulla triste."

Un po’ più tardi nel paddock di Spa-Francorchamps qualcuno ha chiesto al ferrarista di parlare della prossima stagione e della battaglia con McLaren e company che si annuncia molto combattuta. Ma Michael è rimasto molto coinciso : "Non voglio pensare all’avvenire. Prima di tutto voglio festeggiare questo bel trionfo."

Domani a Monza Schumacher ha organizzato una conferenza stampa, nel quadro delle prove private che si svolgeranno sul circuito brianzolo dal 1° al 3 settembre. E’ un’iniziativa sorprendente da parte dell’asso tedesco e le voci in merito ad un suo possibile ritiro si sono fatte subito pressanti...

In ogni caso non bisogna trarre subito conclusioni affrettate, l’anuncio potrebbe avere un significato ben diverso...

Francesco BUFFA
    CAPSIS International

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Tanto se si ritira Shumacher avremo Fisichella che ci farà sognare.... :cry:

3. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Beh, Fisichella con i mezzi che ha, ha fatto e sta facendo vedere grandi cose.

4. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    dopo Schumy io punterei su Massa! Il brasiliano pazzo e' ad un passo dalla Ferrari :eek:

5. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se magari va via il brasiliano lento :mrgreen: :mrgreen: :lol:

io vorrei trulli sulla rossa... oppure se proprio dobbiamo prende un pazzo, c'è sempre il caro jacques villeneuve...

sarebbe suggestivo vedere quel cognome di nuovo sulla rossa (onde evitare incomprensioni specifico che non voglio fare alcun paragone Jacques - Gilles)

sciao

P.S. secondo me sarà solo una conferenza stampa per elogiare e ringraziare apertamente chi l'ha supportato...

avendo bene la consapevolezza che la Ferrari dominerà sicuro ancora il futuro, sicuro la prox stagione, non credo quella 2006... sarebbe da scemi per lui buttare via l'8° titolo!!!

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    grazie della notizia, El Nino (fosse per te la CNN chiuderebbe subito :mrgreen: ). Non voglio neanche pensare alla mia rossa senza Michael. Anche se voci di corridoio insistono che è altrettanto strano che Trulli non abbia ancora ufficializzato con la Toyota........ Massa ha le palle ma non è ancora un pilota "a tutto tondo". Personalmente ritengo che Michael NON abbia voglia di ciucciarsi il cambio regolamentare (quello degli 8 cilindri da 2,4 litri e altre amenità). Staremo a vedere, magari si prende un anno sabbatico tipo Prost 1992. Certo che la notizia di un suo ritiro sarebbe una bomba......7 titoli mondiali e una gamba rotta come unico infortunio di 13 anni di gare in F1......chi di noi continuerebbe a rischiare se fosse lui? Miliardi a palate, moglie e 2 figli........e solo 35 anni.....Senna i 35 non li ha neppure visti.........mah

7. El Nino

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Massa è stato ridicolizzato da Fisichella...

8. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e di Villeneuve c'è n'è solo UNO, quello che piansi l'otto maggio del 1982.

E GUAI A CHI PROVA A CONTRADDIRMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

9. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Schumacher NON si ritira (mei agsì :mrgreen: ) e festeggia ieri col record della pista e oggi con schianto a 360kmh dopo foratura. Proprio ciò che lo aspetta se continua a correre: record e rischi. Ciao a tutti!

10. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    io per il post scopacher vedo bene raikkonen o alonso affiancati da trulli..

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma button non piace a nessuno?
    Io lo vedo bene, anche se ha molto da imparare

Condividi questa Pagina