Dopo l’arrivo del Gran Premio del Belgio di domenica scorsa Michael Schumacher è apparso piuttosto calmo, quasi con un velo di tristezza. A chi gli ha chiesto il motivo di quest’aria strana il sette volte campione del mondo ha risposto : "Sono pensieroso, ma per nulla triste." Un po’ più tardi nel paddock di Spa-Francorchamps qualcuno ha chiesto al ferrarista di parlare della prossima stagione e della battaglia con McLaren e company che si annuncia molto combattuta. Ma Michael è rimasto molto coinciso : "Non voglio pensare all’avvenire. Prima di tutto voglio festeggiare questo bel trionfo." Domani a Monza Schumacher ha organizzato una conferenza stampa, nel quadro delle prove private che si svolgeranno sul circuito brianzolo dal 1° al 3 settembre. E’ un’iniziativa sorprendente da parte dell’asso tedesco e le voci in merito ad un suo possibile ritiro si sono fatte subito pressanti... In ogni caso non bisogna trarre subito conclusioni affrettate, l’anuncio potrebbe avere un significato ben diverso... Francesco BUFFA CAPSIS International
se magari va via il brasiliano lento io vorrei trulli sulla rossa... oppure se proprio dobbiamo prende un pazzo, c'è sempre il caro jacques villeneuve... sarebbe suggestivo vedere quel cognome di nuovo sulla rossa (onde evitare incomprensioni specifico che non voglio fare alcun paragone Jacques - Gilles) sciao P.S. secondo me sarà solo una conferenza stampa per elogiare e ringraziare apertamente chi l'ha supportato... avendo bene la consapevolezza che la Ferrari dominerà sicuro ancora il futuro, sicuro la prox stagione, non credo quella 2006... sarebbe da scemi per lui buttare via l'8° titolo!!!
grazie della notizia, El Nino (fosse per te la CNN chiuderebbe subito ). Non voglio neanche pensare alla mia rossa senza Michael. Anche se voci di corridoio insistono che è altrettanto strano che Trulli non abbia ancora ufficializzato con la Toyota........ Massa ha le palle ma non è ancora un pilota "a tutto tondo". Personalmente ritengo che Michael NON abbia voglia di ciucciarsi il cambio regolamentare (quello degli 8 cilindri da 2,4 litri e altre amenità). Staremo a vedere, magari si prende un anno sabbatico tipo Prost 1992. Certo che la notizia di un suo ritiro sarebbe una bomba......7 titoli mondiali e una gamba rotta come unico infortunio di 13 anni di gare in F1......chi di noi continuerebbe a rischiare se fosse lui? Miliardi a palate, moglie e 2 figli........e solo 35 anni.....Senna i 35 non li ha neppure visti.........mah
e di Villeneuve c'è n'è solo UNO, quello che piansi l'otto maggio del 1982. E GUAI A CHI PROVA A CONTRADDIRMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schumacher NON si ritira (mei agsì ) e festeggia ieri col record della pista e oggi con schianto a 360kmh dopo foratura. Proprio ciò che lo aspetta se continua a correre: record e rischi. Ciao a tutti!