ma poi fatemi capire, il rosso è da sempre simbolo della sportività e delle auto sportive, perchè la ferrari dovrebbe detenere il monopolio del rosso? allora facciano in modo da ritirare il colore rosso in tutti i listini delle auto del mondo: rossa si potrà da ora in poi avere SOLO la ferrari
Oddio.. c'è dietro un senso: nell'era pre-sponsor le auto da corsa italiane erano rosse, le tedesche argento, le francesi blu, le inglesi british racing green e le americane bianche. Poi tutto si può fare.
comunque nello spot che mandano in tv, visto per la prima volta oggi, esce Schumi dalla SLS http://www.youtube.com/watch?v=xCuTjbOdzmY
Certo che bella è bella, il colore ci sta bene... fa sesso. Poi vedi la leva del cambio automatico e ti cascano le palle.
la vedo dura che la pubblicità della sls rossa sia stata fatta prima dell arrivo di shumy dato che alla fine si aprono le porte e si vede la bella faccia felice di shumy :wink: povera ferrari, prima l audi r8 rossa che va a maranello ed ora shumy a bordo di una mercedes rossa, la stanno tutti a piglià per lo culo
La staranno tutti prendendo per i fondelli, ma gli piacerebbe ad una R8 essere una 458 e all'SLS essere un 599! Mi sa che quelli che rosicano sono Audi e Mercedes.:wink:
ma questo video dato la luminosità della luce solare e dalla vegetazione che s'intravede è stato girato molti mesi fà, ma è possibile? allora vuol dire che l'accordo con MICHAEL la mercedes l'aveva già preso già la fine dell'estate scorsa......, a meno che non sia stato girato nell'emisfero sud dove adesso è estate
Guardate che girare una scena con schumy che ride...lo possono aver fatto adesso e aggiunto alla fine dello spot. Con gli effeti speciali che ci sono,vi stupite di una foto alla ine di un video...lo si fa anche con un programma del piffero come windows movie maker... comunque se vanno tutti a Maranello a sgolosare,mi sa che rosicano,altrro che prendere per i fondelli,è come se dicessero,mi piacerebbe essere una Ferrari
tutto si può fare, anche far diventare rossa la sls :wink: ma tantè ... stai sicuro che se mercedes rosica alla ferrari gli girano e non poco :wink:
tanto blaterate...ma fino a dicembre il video vero della SLS nopn aveva SCHUMI di mezzo :wink: è stato aggiunto poi SCHUMY...quindi quando parlate e sparate sentenze...fatelo da persone informate per bene :wink: e si che lo avevo messo a pagina 2 sto video :wink:
oh,bravo La Ferrari rosica...e quei crucchi che continuano ad andare a Maranello con le macchine rosse cosa fanno? I pagliacci? ma dai per favore...anzi,mi sa che devono stare attenti ad andare a Maranello con una merDecess rossa,che se trovano il Ferrarista sbagliato si trovano qualche sassata sul vetro
Splendida questa macchina e questa pubblicità, ma la scelta del colore rosso su auto tedesche è discutibile, mi sa tanto di vorrei (essere una Ferrari) ma non sono
in Svezia, a occhio, stimai circa 1/4 del parco circolante di colore rosso siamo noi fossilizzati con il grigio metallizzato... per la SLS imho il rosso non le dona molto. come non donava alla 456
il buon gusto è relativo, e a quanto ho capito qualcuno crede ancora che il rosso sia un colore migliore per la resistenza alla corrosione (sono rimasti al tempo del minio ) o più semplicemente, in una macchina rossa la ruggine si vede meno