poi il discorso della pubblicità con la SLS ROSSA.... è una montatura della STAMPA il video originale della pubblicità non è stato fatto con SCHUMI come pilota [YOUTUBE]xdrLEYXAGzQ[/YOUTUBE] ma ovviamente visto che REPUBBLICA3000 deve fare falsi SCOOP come sempre...e montare polemiche da GOSSIP da PARRUCCHIERA...eccoci alla solita montatura e bugia raccontata da questa carta straccia di giornale
Ciò ke ha fatto alla Benetton conta poco. L'F1 é diversa dal calcio sotto questo aspetto. In F1 è praticamente impossibile esordire in Ferrari, nel calcio invece puoi partir dalle giovanili. Mica esistono i go-kart della Ferrari
Anche Rohrl ha corso molto con Audi, il mondiale rally l'ha vinto col 131 Abarth e con l'Ascona 400 eppure è uomo bandiera Porsche. Più di Ickx o Derek Bell o Brian Redman che paradossalmente ci hanno corso e vinto di più. E' BMW che non ci ha puntato più di tanto su una figura carismatica.
io come uomo lo stimo, ha dimostrato che la sua voglia di correre a 41 anni è più forte di qualsiasi cosa. e che è ancora capace di mettersi in gioco e di sognare (oltre che rischiare). mi è diventato più simpatico di quando stava alla ferrari
è si è proprio un gran simpaticone guarda qua: http://www.ilgiornale.it/video/schumi_niente_autografo_bambino/id=schumi01_02_1010 avrà anche vinto 7 modiali, o più bo, ma come uomo è una mer.a
il mio pensiero è questo essendo stato una bandiera indiscutibile ferrari per ben 11 anni con tutte le vittorie che ne sono conseguite...era quasi più un beniamino del popolo italiano che non di quello tedesco.......quindi a mio avviso per conquistare il supporto totale del suo popolo deve far credere che il rapporto con la ferrari sia chiuso in tutti i sensi e che lui ora è un pilota braun mercedes , che la sua scelta sia stata questa sin dal primo momento che ha pensato di rientrare a correre e non un ripiego dopo che la farrari gli ha chiuso le porte..
Ma il video non lo commento. Capisco ke un bimbo ci rimanga male, ma son sempre circondati. Non lo biasimo, lo capisco Sochmacher. Io vedo Vale Rossi nel paddock ke si muove sempre in toccata e fuga facendo fare dei diversivi ai suoi uomini perchè se non respira! In 5 volte ke son entrato nei paddock l'ho visto una sola volta davanti a me in scooter perchè o scappava in qualche modo o c'erano un centinaio di persone attorno (e non sto' esagerando).
Però all'interno del paddock ha la fama e rispetto, all'incirca, di Schumacher (Vale x me più considerato x via del proprio carisma, ma Schumacher sarà circondato ogni secondo come lui)