Schifoso regalo di Natale | BMWpassion forum e blog

Schifoso regalo di Natale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Serie one20d M, 25 Dicembre 2009.

1. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Oggi 24-12-2009 alle ore 19.00 mi dirigevo a prendere la mia ragazza nei d'intorni di Rozzano ero in tangenziale quando una volvo degli anni 20 sopraggiunge a pazza velocità dietro di me...pretendeva di passare ma avevo alcune macchine alla mia destra e ho temporeggiato allora ha ben deciso di sorpassarmi a destra e dopo il sorpasso quando era esattamente al mio mio fianco di sterzare di colpo e falciarmi muso e cerchio anteriore destro...alchè è partito un gran bell'inseguimento che è terminato con lui che si è fatto 100 metri contromano in tangenziale ed è scappato via e io deluso ho chiamato la stradale e ho fornito loro i dati della macchian fuggitatargata romania...che dite qualcuno mi ripagherà i danni subiti..è possibile che chi vive nell'illegalità puo fare cio che vuole???cmq ringrazio di nn averlo preso altrimenti lui avrebbe fatto un paio di mesi all'ospedale e io un paio di anni a San vittore...forse il vero regalo è che io nn lo abbia preso e abbia potuto passare il natale in famiglia a ridere e mangiare...bohhhh cmq colgo l'occasione per porgere i miei piu sentiti auguri a tutti di BUON NATALE...

2. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Mi spiace, solidarietà, i pazzi sono sempre in giro e nessuno li ferma... ma non ho capito la dinamica se tu eri a sx con macchine a dx come ha fatto a sorpassarti a dx?

3. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Purtroppo chi vive nell'illegalità fa parte della categoria di quelli che non hanno nulla da perdere!#-ospesso sono nullatenenti e girano con auto rubate...quando provocano danni quindi non pagano quasi mai!:confused:spero che tu sarai tra i pochi fortunati a vederti risarcito il danno!ma la stradale lo ha poi preso?:eek:

4. beto77

beto77 Kartista

52
    5
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    7.023
    BMW 320d E46
    che bel natale...solidarietà anche da parte mia!!!

buone feste anche se ti serve a poco...

5. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    azzo,mi dispiace........

visto che natale,sarebbe bello che riuscissero a trovare quel maledetto.........

spero vivamente che vengano puniti tutti quelli che fanno entrare sti b.....di

in italia.............

alla fine comunque vada ci rimettiamo noi.........

6. Lucky83

Lucky83 Collaudatore

298
    6
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    Bmw 118d attiva 3p, La Ginger
    Solidarietà...

Speriamo lo prendano quel cogl....ione e facciano pagare a lui tutti i danni da te subiti!

e comunque....buon Natale!

7. sungsam100

sungsam100 Kartista

118
    3
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    39
    318d e91
    Mi dispiace tanto!!mi viene il nervoso a pensare a queste cose!!immagino te.....

8. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    NN potete neanche immaginare il nervoso però l'importante è nn essersi fatti male poi le macchine si aggiustano...piu che altro avevo paura per la mia ragazza cmq no la stradale nn li ha presi per ora o almeno nn mi hanno fatto sapere nulla e va behsono solo soddisfatto che nn è la prima volta che mi è successa una cosa del genere e l'altra volta nell'inseguirlo questo b....... si è impalato contro un bel muro ed è finito con la faccia contro il volante peccato che piu che un naso rotto nn si era fatto e tempo che arrivava la polizia era gia scappato....grazie a tutti ragazzi siete grandissimi ancora BUON NATALE....

9. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Praticamente ero in terza corsia avevo altre macchine a destra tempo che ho cercato di spostarmi lui si era messo a destra in c... alle altre macchine e nn facendomi passare mi ha dato una botta...cmq devo dire che la stardale è stata gentilissima di solito quando lic hiami per motivi abbastanza futili in determinate occasioni tipo la vigilia di natale dopo 3 giorni di neve potente nn ti ascoltano neanche invece sono davvero contento....

10. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Solidarietà... spero che si risolva tutto per il meglio, ma l'importante per ora è che non vi siate fatti nulla per colpa di quel pazzo..

Non pensarci ora.... Buon Natale..

11. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    mi dispiace tantissimo spero che in qualche modo venga risarcito o almeno te ci rimetti il meno possibile

robe da non credere

12. lello617

lello617 Kartista

175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    solidarietà....purtroppo è come dice BMWE34M50 non hano nulla da perdere....speriamo solo che qualcuno ti risarcisca....

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azzarola mi spiace...:sad:...questo è uno dei risultati dell'apertura delle frontiere...poi si lamentano se uno parla di xenofobia...](*,)

cmq per oggi...

[​IMG] :mrgreen:

14. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    solidarietà ...ma tanta anche da parte mia ...

...cmq meglio limitarsi a prendere il n di targa e via ...puoi essere forte e coraggioso quanto vuoi ma alla fine avevi solo da perdere a fermarli ...

....non sono un pessimista ma ormai anche se li beccano quasi sicuramente perderai ancora soltanto del tempo

15. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Si si alla fine è meglio che nn li abbia fermati...adesso in questo istante vado afare la denuncia ufficiale speriamo che nn mi faccinao perdere delle ore...buon pranzo di natale a tutti

16. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

inizio dal PS....

xè solo x oggi la tipa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ritornando OT, senza voler giustificare nè creare polemica, ma ci sono anche tanti italiani che fanno la stessa cosa, visti personalmente, gentaglia che inchioda davanti di proposito, oppure camionisti scesi con la spranga x voler menare un mio collega che aveva gia parcheggiato....

ad ogni modo, mi spiace x l'accaduto, spero che te la possa cavare con una piccola spesa, l'importante è che non vi siete fatti male.:wink:

17. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    solidarietà, spero ke lo trovino quel pezzo di mexxx!!

18. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    No va beh nn ci siamo fatti nulla per fortuna e a livello di spesa sarò sui 5/600 euro....poi magari tramite l'assicurazione riesco a farmi pagare dal fondo vittime della strada....

19. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà...

20. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    36.829
    serie 1 120 d pack m
    ma il n di targa l'hai preso?

perchè magari si risolve tutto passandolo alla tua assicurazione...mi è già capitato ,non sempre puoi fare l'amichevole per varie ragioni ...ad esempio io con il bimbo in macchina non mi fermo a discutere

doppiag hai ragione ...infatti quello che manca e solo la certezza che se ti capita una cosa del genere e fai una denuncia ...ne consegua qlcosa

Condividi questa Pagina