mi sa ke se mi becca mi uccide 294 voti li ho messi solo io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrò trovare un modo per evitare ke mi prendato tutti i mali che il tuo prof ci manderà quando vede quei voti
Tranquillo...sei in una botte di ferro anche se volesi venire all'uni qui a Roma... Non insegna...è un pensionato con un contratto a progetto (per rubare i soldi ai poveracci come noi...solite cose simpatiche dell'università italaiana)...e quindi non potrebbe fare esami manco a pagarli... Ringraziamo il Sig. 320 CD M che si è immolato per la causa...
sei andato fino ad Immola per votare? -.-''''''''' @Alni....ringrazia anche il webmaster che ha fatto il sito, ci ha spianato la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...lo adoro... Ah...è ripassato...e se l'è presa con i "Burini der Calcetto"... Ha detto che gli vuole andare ad arare il campo... Stiamo morendo dalle risate...
Fight! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tosto l'anzianotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e primo voto al campetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: o bisognava votare il torneo?
la Barrozza...chissà quanto vota...ma non je va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è gente che ha votato un centinaio di volte....devo scoprire come ha fatto e passare una nottata intera a votare!!!!!! Solidarietà con il nostro compare studente e voglia dfar impazzire il professore!!!
dopo un voto, cancelli i cookies e puoi rivotare tornando indietro di una pgina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un sito non proprio costruitissimo... grazie al webmaster /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />