ragazzi ieri sera allo zoo di 105 hanno fatto uno scherzo telefonico spettacolare, con delle frasi campionate del sergente hartmann.... qualcuno sa dove prenderlo, o ha gia, il file in mp3? ho guardato sul mulo e nn trovo nulla, sul sito di radio 105 bisogna registrarsi e oltretutto ho l'impressione che si possano solo ascoltare online senza scaricarli..
Io cerco la storiella della nascita dell'angioletto sulla punta dell'albero di natale (sempre dello zoo). sapete dove posso trovarla?
Ragazzi io sono registrato sul sito di radio105!!e mi scarico i podcast ad ogni aggiornamento tranqui è tutto gratissss AddavaDaiiiiiiiiiiiiiiiii:wink:
Mi sa' che ci vuole na' settimana circa...perchè ora che aggiornano il sito...ora sono fermi al 27/12 cmq sicuramente la metteranno tè fo' sapè:wink:
http://it.youtube.com/watch?v=OhWmARoGL7E ho trovato questo qualcuno sa come trasformarlo in file mp3?
però non è lo stesso che ho sentito quando ho aperto il topic, questo è simile... l'altro faceva scompisciare dal ridere ancora di più
Allora bisogna trovarlo ...se mi dici la data in cui l'hai sentito(sperando che non sia stato di domenica)forse te l'ho trovo:wink: !