Si può fare anche mentre uno dorme ed incrementando il numero dei petardi!questa è una piccola torta detonante molto adatta allo scopo! [YOUTUBE]39OouH8zx2Q[/YOUTUBE]
uuuuuuuhhhhh bellissimooo... ricordo le gite scolastiche ,, madòooo che avventure.. in particolare la più esilarante è stata la gita a naturno/monaco.. alloggiavamo in un hotel scrauso la cosa figa ..di notte il bar era incustodito ed io con i compagni di stanza decidemmo saccheggiare gli alcolici ed andare a sbronzarsi in camera.. bottiglie di wisky ,di vodka e birre.. beh abbiamo fatto il dilembo più totalee.. lo scherzo lo abbiamo fatto ai locandieri noi.. il giorno dopo volevano mandarci via a calci perchè abbiamo dilaniato l'hotel
Ai vostri compagni di classe consiglio di fare questo scherzo antipatico: prendete delle fette di mortadella ed inseritele nelle maniche dei loro giubbini!non immaginate l'espressione di schifo che faranno le loro facce quando andranno ad infilarsi il giubbino e con le mani toccheranno i resti di mortadella!
ahahahahaha siete pazzi dentrificio dentro le mutante e vedi come schizzano l ultima che abbiamo fatto noi...la mamma del mio amico gli prepara un dolce tipo strudel e lo mette nei frigor portatili....lo mangiamo ma nella stessa carta del supermarcato (a sua insaputa)gli mettiamo UN GRAN BEL STRUDEL confezionato bene bene....arriva a casa e sua mamma apre il frigor per pulirlo e dice:ma fabio..non ha mangiato il dolce?apre e si trova la sorpresa!!dopo 2 ore ci rincorreva x il bar x trucidarci che figura di strudel!!!!!!!!!!!! bei tempi andati
Questo è da fare assolutamente se siete in albergo!poi però in gita non vi porteranno mai più!! [YOUTUBE]LC_z-RuSZTo[/YOUTUBE]
ora per chi non lo sapesse vi insegno un trucchetto da fare a cena in ristorante!! alllora.. prendete (senza che vi veda nessuno) un tovagliolo (di stoffa),,ed uno stuzzicadente che con destrezza inserirete nell'orlo del tovagliolo fino ad arrivare più o meno a metà lunghezza del bordo.. in pratica avrete un fazzoletto con uno stuzzicadente invisibile.. ora: chiamate il prof e gli fate appoggiare un'altro stuzzicadente nel fazzoletto ben aperto.. piegate il fazzoletto più volte facendo attenzione che il secondo stuzzicadente vada a finire nella parte più bassa del tovagliolo .. trovate il vostro stuzzicadente invisibile e dite al prof di romperlo in due pezzi.. dopodichè sventolate il fazzoletto da cui cadrà lo stuzzicadente integro.. e taaaac pensate poi a chi andrà a recuperare i tovaglioli dopo il lavaggio..
Un altro classico: pitturare la faccia dei poveri addormentati in pullman. Una pensata fatta da me e un mio amico, la sera usciamo affittiamo una macchina (possibilmente BMW), e andiamo a provarla in autobahn
Io sto seriamente pensando di imboscare il mio fidato ampli da 550 W con relative casse e sub nelle valigie, un pò mie un pò di mie collaboratori...povero albergo
smonti la cornetta della doccia e ci sbricioli dentro un dado, a quel punto riavviti. Aprendo l'acqua calda lo scherzato si farà una bella doccia al brodo. Puoi anche usare aglio, ma è troppo cattivo, la puzza ti segue per una settimana. Compri un paio di sveglie da due € l'una, le metti alle tre e alle 5 del mattino e le nascondi in camera di un prof. se sei a berlino, ci sono un sacco di locali carini dove andare e passare un paio d'ore in allegria invece di stare a fare scherzi cmq.
Alzate la tavoletta del WC delle vostre compagne... ci piazzate su una bella pellicola trasparente (quella da cucina DomopAk) e riabbassate la tavoletta quando la prima a tornare in stanza andrà a far pipi..... provare per credere:wink:
ragazzi, all'aglio è la cosa più cattiva che potete fare a qualcuno. Io l'ho fatto una volta sola e la poveretta si è portata dietro puzza di aglio per una settimana intera. Non mi sono sentito mai così in colpa. Se la volete fare, ricordatevi di tagliare lo spicchio, non lasciatelo intero.
idem, non penso proprio mi sentirò in colpa, al massimo riderò per una settimana poi prima di partire dall'hotel lo lascio in tutte le stanze