Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per tenere lo schermo del navi SEMPRE aperto??? Anche a auto spenta e con chiave disinserita. Mi è capitato che nn si aprisse e che dovessi aiutarlo io a mano (2 volte) e siccome ultimamente faccio percorsi brevi vorrei impostarlo sempre aperto e chiuderlo io quando voglio.. Qualcuno mi può illuminare????????
ciao.. non credo proprio che esista tale funzione.. pero ti parlo da perfetto ignorante ma io che sono uno smanettone non ho mai visto una tale funzione.. comunque potresti anceh farlo mettere a posto eh
Ho fatto il tagliando una settimana fa e ho fatto presente in conce di tale problema, ma loro hanno detto k era tt a posto. Il fatto è ke solitamente funziona bene, mi è capitato solo 2 volte, ma in 2 settimane.. Se ci fosse la funzione sempre aperto lo chiuderei solo quando serve...
SE LA VETTURA E IN GARANZIA NULLA (24 MESI) ALTRIMENTI IL COSTO E DI 1200 EURO MA SE VAI ALLA ERREEFFEGROPUP DI SOLITO FANNO UNA RICHIESTA DI GARANZIA E IL PIU DEL VOLTE SE LA VETTURA A FATTO MANUTENZIONE REGOLARE LO PASSANO IN GARANZIA
I 24 mesi sn scaduti(vettura d'importazione), alla ERREEFFE l'ho portata una settimana fa x il tagliando e mi hanno detto di aver lubrificato il monitor e che nn aveva nessun problema... Ke mi consigli di fare???