Salve a tutti, una domanda: come si fa ad avere lo schermo da 8 pollici? Solo con il nav connected pro (2.780€)? Lo dico perché mio padre sarebbe interessato alla X1 e vorrebbe lo schermo da 8 pollici, ma mi chiedo se per passare dai 6 standard agli 8 non ci sia nessun'altra possibilità...più economica... Certo con la nav pro ci sono una marea di cose (HUD ecc...), ma se uno volesse solo lo schermo da 8? Ho visto che c'è già una discussione, ma relativa al quadro esteso, non al 6/8 pollici... Grazie in anticipo per le info! Buona serata a tutti!
Grazie mille per la risposta! Bè in effetti penso ormai i navigatori siano meglio quegli degli smartphone, quindi non ci spenderei nè i 2800 nè i 970 del base... Ok grazie ancora!
Concordo al 100% anche se sto valutando una scelta diversa... dettata più dall'estetica che dal reale valore del nav di serie Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
si può.. occhio però a comprarlo in internet...il 99% di quelli in vendita nei vari siti di compravendita sono rubati..
Quoto in pieno. Io l'ho preso più per l'estetica che per il reale utilizzo del navi. Le mappe degli smartphone le trovo migliori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk